Il mese di Febbraio è un mese molto frenetico per noi, nel quale partecipiamo a due importanti Fiere di settore che ci consentono di presentare i nostri prodotti ai mercati internazionali e ci permettono di incontrare i nostri clienti.

SPIELWARENMESSE: QUANDO IL BUSINESS INCONTRA LO “SPIRIT OF PLAY”

Ogni anno a Norimberga si tirano le fila dei mercati internazionali dei giocattoli.

Marche famose, originali imprese start-up, acquirenti di grandi catene, commercianti indipendenti e innumerevoli rappresentanti dei media rendono la Spielwarenmesse il più importante evento del settore dei giocattoli.

Qui si creano contatti commerciali, ci si confronta con tante realtà diverse e soprattutto risuona un grande entusiasmo: vivere lo “Spirit of Play” della Fiera del giocattolo!

E, infatti, momenti di noia non ce ne sono stati: l’interesse verso i nostri prodotti cresce di anno in anno, nuovi acquirenti sono incuriositi dalle linee e dai colori delle nostre collezioni e i clienti, ormai storici, tornano a trovarci sempre con grande piacere!

AMBIENTE: LA FIERA CHE STABILISCE IL RITMO NEL MONDO DEI BENI DI CONSUMO

A Francoforte dove affari e creatività si uniscono, l’eterogeneità di articoli che si trova nelle diverse aree Dining, Giving e Living offre una panoramica completa e mostra le capacità innovative di questo settore pulsante!

Tre i settori merceologici coinvolti:

  • DINING – World of Table, Kitchen and Houseware
    Tutto per la tavola apparecchiata (piatti, bicchieri, posate, vetri, ceramiche e cristalli) e articoli casalinghi.
  • LIVING – World of Interiors
    Arredamento e complementi d’arredo in stile classico, moderno, country e da giardino; quadri e cornici.
  • GIVING – World of Gifts Unlimited
    Idee regalo – articoli in pelle, gioielli e bigiotteria, articoli da regalo, articoli per fumatori, artigianato artistico, articoli regalo di design, candele e decorazioni per tutte le feste.

Ambiente per noi è stata una piacevole scoperta soprattutto perchè ci ha permesso di verificare come le collezioni che abbiamo inserito nel nuovo catalogo 2018 “Fashion or Chic” siano confermate anche nei trend internazionali.

Un caloroso ringraziamento ai clienti che sono venuti a trovarci.

Vi aspettiamo numerosi il prossimo anno per scoprire insieme i nuovi trend e le nuove collezioni!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!