Un nuovo sito per essere ancora più vicini ai nostri clienti

Il sito di Givi Italia si rifà il look

La messa online di un sito è un momento importante per un’azienda. Apre le porte ai fornitori, ai clienti, ai curiosi… toglie dalla penombra, aiuta a comunicare chi siamo, come lavoriamo ed è una prima importante vetrina diventata ormai un must per le aziende. Sia che si tratti di un progetto ex-novo, sia che si parli di restyling, la cura del sito è sinonimo di attenzione per l’immagine della nostra azienda nel mondo.

Ma c’è di più…
La decisione di lavorare a un nuovo sito è spesso conseguenza naturale di una necessità percepita in modo forte: quella di essere più vicini ai clienti.

Tutte queste ragioni hanno portato al nuovo sito di Givi Italia, frutto di una necessità di rinnovamento che tocca diversi aspetti strategici e pratici.

La volontà di essere vicini ai clienti

Abbattere una barriera, essere raggiungibili sempre, arrivare là dove prima si faticava ad arrivare. Il nuovo sito Givi Italia sarà un portale orientato al cliente, pensato per semplificare il quotidiano processo di scelta e acquisto del prodotto.

Un restyling necessario

Il livello qualitativo dei prodotti Givi Italia si è alzato. Le grafiche, i materiali, la ricerca e l’attenzione ad aspetti di comunicazione prima trascurati rendono necessaria un’immagine online in linea con quella che è l’aspettativa dei nostri clienti, aspettativa che si alimenta proprio toccando con mano e lavorando ogni giorno con i nostri prodotti.

La risposta a un’esigenza espressa

I clienti sono i primi ad aver rilevato la necessità di lavorare più a stretto contatto con l’azienda, potendo fruire in modo immediato delle informazioni necessarie a lavorare in modo efficace. Maggiore concretezza, migliore gestione del tempo. Queste sono le conseguenze che il nuovo portale mira a evidenziare.

Il risultato? Un sito più navigabile, un ponte diretto con l’azienda.

E per chi ama la freschezza e l’immediatezza della comunicazione social, presto in arrivo una pagina Facebook tutta nuova.

Givi Italia non è mai stata più vicina ☺

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!