Quando qualità e sostenibilità fanno rima con B.Eco

Offrire la massima qualità, in un’ottica green. Questa è l’ambizione, questo l’obiettivo che sta alla base del marchio B.Eco. I piatti Givi Italia che riportano questo marchio sono infatti biodegradabili ed ecologici, rispettano quindi l’ambiente, senza rinunce in materia di qualitàsicurezzaresistenza e design.

La prova? Un piatto B.Eco si dissolve di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni. Un successo per Givi e per il pianeta.

Questo risultato è frutto della continua ricerca in materia di qualità delle materie prime, dell’attenzione alle vigenti normative e della cura con cui lo staff Givi propone ai suoi clienti prodotti, e piatti in particolare, della cui qualità e del cui valore siamo orgogliosi e consapevoli.

Ecco quindi un prodotto igienicamente sicuro, eco-responsabile ed eco-sostenibile.

Ma non è tutto…

Oltre ad essere eco-friendly, i piatti B.Eco sono realizzati in pura cellulosa non riciclata. Questo fa sì che ogni piatto sia idoneo al contatto con il cibo su entrambi i lati, fronte/retro. L’alimentarietà a 360° rende il marchio B.Eco un sinonimo di sicurezza al 100%.

Questa attenzione all’aspetto green e alla sicurezza è testimoniata dalle certificazioni ottenute da Givi Italia.
I piatti B.Eco rispondono infatti ai requisiti della normativa ISO 14855–1:2005.

L’eccellenza a tutto tondo dei piatti B.Eco è anche sinonimo di stile e di decori e stampe di alta qualità, realizzati con cura del dettaglio. Le trame e i disegni sono unici, attenti ai trend e sapientemente realizzati per offrire un allestimento ricercato e attento in ogni occasione, dalla più solenne alla più spensierata!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!