In un ambiente così dinamico, dominato dalle tecnologie digitali, è necessario “rimanere sul pezzo” e restare aggiornati sugli ultimi trend per poter fornire ai clienti spunti innovativi e di valore.

La volontà è quella di garantire un assortimento unico, con qualità certificata, creando prodotti personalizzati per il party tramite un designricercato elegante ed esclusivo.

Grazie a questa continua ricerca e aggiornamento, frutto di visite a fiere di settore e showroom privati, di webinar e pubblicazioni specializzate, è nato il nuovo catalogo Givi Italia “Fashion or Chic” 2018.

 

2018: L’ANNO DEL MARMO

 

Dal design all’arredo, fino alla moda, tutte le migliori firme dei vari settori hanno puntato per questo nuovo anno alla marmorizzazione dei prodotti offerti.

Nike, Emporio Armani, Apple e Balenciaga hanno lanciato sul mercato mondiale articoli dalla texture marmorea esaltando così la pietra nobile per eccellenza.

Da questa tendenza nasce la scelta di Givi Italia di realizzare un piatto “Marble” con finitura oro hot stamp. Niente di più fashion!

 

 

 PINK SO CHIC!

 

Analizzando, invece, in maniera attenta e dettagliata i colori Pantone 2017 abbiamo constatato che le tonalità del rosa fossero protagoniste indiscusse.

Da qui la decisione di puntare su questo colore per la linea “So chic”, utilizzando una tonalità decisa ma delicata che, impreziosita dalla finitura oro hot stamp, rende il piatto sicuramente chic!

Questa linea si presta benissimo per essere utilizzata durante un thè con le amiche o per allestire la festa di compleanno delle bimbe più esigenti.

Proprio per le feste dedicate ai bimbi sono riservate tante linee legate ad eventi speciali, come il Battesimo o il primo compleanno: piatti, bicchieri, tovaglioli, decorazioni da appendere e accessori da tavola che stupiscono ed emozionano per la loro armonia e ricercata semplicità.

 

FESTEGGIARE CON STILE A TUTTE LE ETÀ

 

Tra le molte novità introdotte in questo catalogo ci sono indubbiamente le candeline numerali.

E’ sempre più difficile, infatti, trovare candele adatte ad un festeggiato adulto: da qui l’idea di ampliare la nostra offerte con candele glitter nei colori antracite e oro.

Queste candele hanno un design elegante e una finitura glitter che le rendono perfette per un party di compleanno adulto, scostandosi completamente dai colori sgargianti delle candele ideate per i più piccoli.

Inoltre, le nostre candele rispettano appieno il Regolamento REACH previsto dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, che ha lo scopo di assicurare un elevato livello di protezione della salute umana e dell’ambiente attraverso la conoscenza delle sostanze chimiche e dei loro pericoli.

 

 FINALMENTE I RUNNER IN TESSUTO!

 

Altra novità in questo 2018 sono i runner da tavola in tessuto!

Questi articoli garantiscono facilità di adattamento a qualsiasi stile ed occasione e vi permetteranno di decorare con semplicità e gusto non solo la tavola, ma anche un ambiente: possono essere, infatti, utilizzati come drappi per allestire qualsiasi tipo di festa!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!