Addio ai piatti di plastica? Siamo sulla buona strada!

All’elevata qualità e all’esclusivo design dei nostri prodotti si unisce, infatti, un attento interesse per l’ambiente che ci ha portato a realizzare la linea B.ECO, collezioni di coordinati tavola “biodecorati”, completamente ecologici e assolutamente raffinati.

Perché scegliere B.ECO

Offrire la massima qualità, in un’ottica green. Questa è l’ambizione, questo l’obiettivo che sta alla base del marchio B.Eco.

I piatti Givi Italia che riportano questo marchio sono infatti biodegradabili ed ecologici, rispettano quindi l’ambiente, senza rinunce in materia di qualità, sicurezza, resistenza e design e rispondono ai requisiti della normativa ISO 14855-1:2005.

La prova? Un piatto B.Eco si dissolve di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni!
La continua ricerca della qualità delle materie prime, unite al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce che il prodotto sia igienicamente sicuro, eco-responsabile ed eco-sostenibile.

 

 B.Eco: 100% food safe!

Oltre ad essere eco-friendly, i piatti B.Eco sono realizzati in pura cellulosa non riciclata, che rende il piatto completamente idoneo al contatto alimentare fronte/retro, come da certificazione appositamente ottenuta.

Il livello di sicurezza dei piatti Givi Italia contrassegnati con il bollino B.ECO è quindi del 100%, garantendo un’alimentarietà a 360°.

L’eccellenza a tutto tondo dei piatti B.Eco è anche sinonimo di stile, decori e stampe di alta qualità, realizzati con cura del dettaglio.

Le trame e i disegni sono unici, attenti ai trend e sapientemente realizzati per offrire un allestimento ricercato e attento in ogni occasione, dalla più classica alla più spensierata!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!