Allestire la tavola con nuovi decori, all’insegna di raffinatezza e qualità.

Natale è un momento speciale. Coinvolge grandi e piccini in tutte le fasi di preparazione e allestimento della festa.

Ma che cosa piace a ogni famiglia che si appresta a celebrare il Natale? Sicuramente accogliere nelle proprie case le persone care, per condividere questo momento di festa in un ambiente caldo e curato.

Per questo motivo e grazie ad anni di esperienza, sappiamo quanto sia importante offrire ai propri clienti una gamma sufficientemente ampia di possibilità e decori, così da andare incontro a diversi gusti ed esigenze. È fondamentale inoltre poter garantire sempre la qualità dei prodotti che proponiamo, qualità che non deve andare però mai a discapito della raffinatezza e della cura per l’eleganza e l’unicità dei motivi decorativi.

Ecco perché Givi Italia propone per il suo Natale un’ampia varietà di linee e decori pensati per soddisfare i gusti e le necessità di ogni tavola e di ogni famiglia che si appresta a festeggiare quest’occasione speciale.

Quest’anno il già ampio ventaglio di proposte natalizie si arricchisce, grazie a tre nuovi decori a tema. Ve li presentiamo qui in anteprima, ma li trovate anche in dettaglio sul catalogo dedicato alle feste di HalloweenNataleCapodanno ed Epifania.

Pretty Christmas

Una linea che riprende immagini e colori della tradizione, lasciando però spazio all’eleganza del bianco. Perfetta per abbinamenti Mix&Match con i piatti monocolore rossi o argento, con la linea Pretty Christmas è possibile allestire la tavola nei minimi dettagli, grazie a sottopiatti, piatti, fondine, bicchieri, vassoi e tovaglioli. …e per un total look natalizio, si può anche optare una tovaglia decorata ad hoc, proprio per questa festa speciale.

Pretty Christmas

Una linea che riprende immagini e colori della tradizione, lasciando però spazio all’eleganza del bianco. Perfetta per abbinamenti Mix&Match con i piatti monocolore rossi o argento, con la linea Pretty Christmas è possibile allestire la tavola nei minimi dettagli, grazie a sottopiatti, piatti, fondine, bicchieri, vassoi e tovaglioli. …e per un total look natalizio, si può anche optare una tovaglia decorata ad hoc, proprio per questa festa speciale.

Perles de Nöel

Un tocco prezioso, un decoro elegante capace di impreziosire anche il legno grezzo di una casa di montagna, rispettandone il calore e la naturalezza. La linea Perles de Nöel abbina ai classici colori del Natale la delicatezza di uno sfondo neutro. I Mix&Match ampliano le possibilità creative, mentre la completezza della linea permette di non pensare a nulla: una volta allestita con la massima semplicità la tavola, ci si potrà concentrare sul menù!

Come tutte le linee Everyday di Givi Italia, anche i nuovi piatti natalizi sono B.Eco ovvero sono biodegradabili ed ecologici, oltre ad essere igienicamente sicuri, rispettando i criteri di alimentarietà a 360° e di stampa dei decori in alta qualità.

Perché scegliere B.ECO

Offrire la massima qualità, in un’ottica green. Questa è l’ambizione, questo l’obiettivo che sta alla base del marchio B.Eco.

I piatti Givi Italia che riportano questo marchio sono infatti biodegradabili ed ecologici, rispettano quindi l’ambiente, senza rinunce in materia di qualità, sicurezza, resistenza e design e rispondono ai requisiti della normativa ISO 14855-1:2005.

La prova? Un piatto B.Eco si dissolve di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni!
La continua ricerca della qualità delle materie prime, unite al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce che il prodotto sia igienicamente sicuro, eco-responsabile ed eco-sostenibile.

 B.Eco: 100% food safe!

Oltre ad essere eco-friendly, i piatti B.Eco sono realizzati in pura cellulosa non riciclata, che rende il piatto completamente idoneo al contatto alimentare fronte/retro, come da certificazione appositamente ottenuta.

Il livello di sicurezza dei piatti Givi Italia contrassegnati con il bollino B.ECO è quindi del 100%, garantendo un’alimentarietà a 360°.

L’eccellenza a tutto tondo dei piatti B.Eco è anche sinonimo di stile, decori e stampe di alta qualità, realizzati con cura del dettaglio.

Le trame e i disegni sono unici, attenti ai trend e sapientemente realizzati per offrire un allestimento ricercato e attento in ogni occasione, dalla più classica alla più spensierata!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!