L’ampio assortimento, il design ricercato ed esclusivo, la costante innovazione, la soddisfazione del cliente sono i punti cardine della nostra filosofia aziendale.

Ma soprattutto, ciò che caratterizza la nostra azienda è la qualità e la sicurezza di tutti i prodotti.

PALLONCINI PER COMPLEANNO: PERCHÈ SCEGLIERE I BALLONS GIVI ITALIA

Givi Italia è molto sensibile alla tematica ambientale ed è per questo che sceglie con cura i materiali con cui lavorare, scegliendo di utilizzare solamente palloncini ecologici e biodegradabili.

I nostri palloni, colorati, accattivanti ed originali, sono certificati per la loro qualità da centri di accreditamento autorizzati a livello mondiale.

I ballons Givi Italia sono resistenti ed adatti per decorazioni a lunga durata e, per poter garantire la tracciabilità del prodotto in tutte le fasi del processo produttivo, sono sempre contrassegnati dal numero di lotto.

Grazie all’utilizzo di avanzati processi produttivi automatizzati, i nostri palloncini assicurano i più alti standard di qualità: sono, infatti, 100% biodegradabili, realizzati solo con il miglior lattice di gomma naturale e conformi alla Normativa Comunitaria 2009/48/CE sulla sicurezza dei giocattoli.

I nostri palloncini sono, pertanto, adatti e adattabili a tutte quelle realtà che hanno una cura particolare nei confronti dell’ambiente e della natura, e ci permettono di creare eventi del tutto ecologici.

I palloncini ecologici e biodegradabili sono perfetti anche in quelle situazioni in cui l’evento si trova all’interno di ville, aree protette, giardini e parchi naturali.

Inoltre, con gli articoli forniti da Givi Italia, potrete garantire un’elevata sicurezza ai vostri clienti: la paraffina contenuta in essi è stata registrata in accordo con il Regolamento REACH . Questo si prefigge tre obiettivi fondamentali:

  • migliorare la conoscenza dei pericoli e dei rischi derivanti da prodotti chimici in modo da assicurare un elevato livello di protezione della salute umana e dell’ambiente;
  •  promuovere lo sviluppo di metodi alternativi a quelli che richiedono l’utilizzo di animali vertebrati per la valutazione dei pericoli delle sostanze;
  •  mantenere e rafforzare la competitività e le capacità innova
    tive dell’industria chimica dell’UE.

CANDELE PER COMPLEANNO: FESTEGGIA SICURO CON LE GIVI CANDLES!

Le candeline per compleanno sono indubbiamente un elemento immancabile in ogni occasione di festa. Nelle linee proposte da Givi Italia troverete decine di modelli di ogni colore e forma!

Oltre alle classiche candeline rosa e azzurre, troverete tante alternative originali, con forme e fantasie diverse, come la nuova serie numerale in glitter bianco, nero e oro!

Scegliete con attenzione i prodotti da offrire ai vostri clienti! Givi Italia è sinonimo di sicurezza!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!