Anche quest’anno, l’uscita del nuovo catalogo “Your trendy party” ha significato per il nostro team un impegno costante, con l’obiettivo di essere il brand di riferimento per il party elegante e di tendenza, unendo allo stile internazionale l’inconfondibile estro Made in Italy.

Grazie ad una continua ricerca e aggiornamento, visite a fiere di settore, webinar e showroom privati, abbiamo realizzato prodotti dal design ricercato ed esclusivo, che permetteranno al consumatore di scoprire come apparecchiare la tavola con gusto ed eleganza.

Questo nuovo coordinato è stata pensato espressamente per le donne e prevede piatti, bicchieri, tovaglioli, candeline, picks, festoni e coroncine che hanno come filo conduttore il glitter. I tuoi clienti potranno utilizzare il tableware che abbiamo realizzato per una magnifica festa di 18 anni: tutti i nostri addobbi e accessori renderanno magico quel momento!

Inoltre, tutti i prodotti della collezione Mermaid hanno la certificazione FSC (Forest Stewardship Council), ciò vuol dire che provengono da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.

Tableware, accessori e candeline: scopri la nuova collezione “Mermaid”!

Mermaid è la tendenza più ricercata online e sta spopolando tra le passerelle di tutto il mondo: capi, accessori e bijoux a tema “sirena” hanno conquistato davvero tutti!

Tratto distintivo di questa tendenza è sicuramente l’utilizzo di colori marini, dall’azzurro al verde acqua, accostati ai toni del viola per ricreare l’effetto iridescente, immancabile dettaglio che rende magico questo trend.

Il Baroque Wedding è caratterizzato da elementi stilistici particolari, dal forte impatto visivo che cattura l’attenzione grazie anche ad una gamma cromatica per niente scontata che predilige l’oro in abbinamento al perla e al malva. La collezione che vi proponiamo ha un decoro apparentemente classico che racchiude in sé elementi unici e preziosi. Il tutto è ulteriormente arricchito dai segnaposto in carta perlata, dalle pet bowl in coordinato e da una nuovissima linea di tovaglie effetto damascato.

Il coordinato Bohemien Garden, invece, è una rivisitazione in chiave chic dello stile bohemien. Risente dell’influenza di tematiche legate alla natura, allo shabby, al green: l’utilizzo di fiori di campo e delle cromie tenui è, quindi, il perfetto connubio di queste anime. Per enfatizzare questo aspetto, il coordinato è stato realizzato sulla nostra forma round che esalta ancor di più l’aspetto bucolico del trend.

Come allestire i tavoli per un matrimonio? Scopri la sezione “Special Wedding” con gli allestimenti perfetti per le nozze!

Tutte le tendenze che hanno spopolato durante lo scorso anno dovranno ora dare spazio a due stili emergenti, sempre più apprezzati: il Bohemian e il BaroqueDue stili diversi, a tratti opposti, ma dotati entrambi di forte personalità.

Come avrai notato, i matrimoni negli ultimi anni hanno tutti un tema centrale, un fil rouge, utile per rendere il matrimonio elegante, curato e armonioso. Il tema scongiura il rischio di inserire troppi elementi, troppi colori, troppo di tutto accostando oggetti che stridono uno accanto all’altro.

Candeline di compleanno: scegli il tuo soggetto preferito tra sirene, arcobaleni e molto altro!

Il giorno del compleanno ha un sapore diverso rispetto agli altri: si apprezza ogni cosa, ogni piccolo gesto assume un valore prezioso e siamo tutti un po’ più felici! Non importa se si festeggia il decimo, il diciottesimo, il cinquantesimo o settantesimo compleanno: tutti noi, nel giorno del nostro compleanno, siamo contenti e non vediamo l’ora di far festa e ricevere gli auguri! Le candeline sono indubbiamente un elemento immancabile in ogni occasione di festa. Nelle linee proposte da Givi Italia troverete decine di modelli di ogni colore e forma, sia numerali che a soggetto. 

Inoltre, con le nostre candeline compleanno si potrà festeggiare sicuri perché, grazie all’attenzione alle vigenti normative e alla cura con cui il nostro staff segue i prodotti, la paraffina contenuta in essi è stata registrata in accordo con il Regolamento Reach ed è quindi in piena conformità, in base alle normative vigenti.

Bottiglie e vasetti in vetro: un tocco di originalità per la tavola!

Con il nuovo catalogo “Your trendy party” abbiamo voluto continuare il percorso intrapreso ormai da alcuni anni di ricerca e rielaborazione delle tendenze.

Una new entry del nostro nuovo catalogo è il vetro, declinato in vasetti e bottiglie colorati che daranno alla tavola un tocco ancora più chic e ricercato. Sono perfetti sia come contenitori che come centrotavola, potendo essere trasformati in piccole fonti di luce per rendere l’atmosfera accogliente e suggestiva.

Ora non ti resta che liberare la fantasia per allestire al meglio la tua tavola delle feste e per sorprendere i tuoi ospiti!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!