Uno stile iconico che va oltre le mode. Fascino multietnico, suggestioni senza tempo, sempre in equilibrio tra passato e futuro: è lo stile folkAtmosfere e ispirazioni che dal Messico vanno in Tibet, passando per l’India e per i Balcani. Il folk torna di moda e fa tendenza in questa primavera estate. Uno stile un po’ hippie e bohémien, che abbiamo visto spesso trionfare al festival del Coachella, dove musica e glamour si fondono in un’unica cosa.

Anche le tendenze casa in questa stagione sono caratterizzate dal “folk style”. Due sono le grandi correnti storiche di riferimento: la scandinava-gipsy della vecchia Europa dell’Est e la messicana. La prima è più “spensierata” e ricca di disegni come fiori e foglie, tanto patchwork e tappezzerie in velluto. La seconda è tendente al tribale e ha tanto colore ovunque, con piastrelle appariscenti e disomogenee, piante sparse per la casa!

Il gusto folk approda sulla tavola

Il nostro Design Lab non poteva farsi scappare l’occasione di proporre un decoro Happy&Folk che mescola in sé influenze etno e boho: perfetto per tutti coloro che amano uno stile sbarazzino e vintage!

Tutti i prodotti del nostro coordinato sono contrassegnati dal marchio FSC. La Forest Stewardship Council è un’organizzazione internazionale nata nel 1993 per promuovere la gestione responsabile di foreste e piantagioni.

La certificazione FSC è progettata per aiutarti in questo: garantisce che il prodotto con etichetta FSC proviene da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.

Scegli il tableware Happy&Folk per dare colore alla tua festa

I piatti di questa collezione sono caratterizzati dal marchio B.eco: sono biodegradabili ed ecologici ma non si rinuncia a qualità, sicurezza, resistenza e design. La prova? Nell’arco di 90 giorni un piatto B.eco si dissolve di oltre il 90%, rispettando i requisiti della normativa ISO 14855-1:2005.

Questo coordinato può essere utilizzato per un pranzo in giardino oppure per una festa di compleanno: grazie ai suoi colori brillanti e vivaci di solito viene preferito per feste fra amiche e per party dedicati alle bambine.

La linea è arricchita da accessori coordinati – ad esempio la decorazione con fiori multicolor – che daranno alla tua festa un tocco ancora più folk.

Non potranno mancare elementi in vetro come vasetti o bottiglie nei colori azzurro, viola, verde o giallo che completeranno il coordinato in maniera perfetta, dando alla tavola un aspetto ancora più folk.

Nel tuo punto vendita non potrà mancare il coordinato Happy&Folk, così i tuoi clienti potranno organizzare una magnifica festa all’aperto, colorata e vivace.

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!