Tartan e british style: è la collezione natalizia Country Christmas di Givi Italia!

L’inverno 2019 vede protagonista il tartan. Dalla moda all’home decor, il classico tessuto scozzese la fa da padrone. Il nostro Design Lab, sempre al passo con le tendenze più in voga, ha realizzato un coordinato elegantemente impreziosito da un fiocco in raffinato tessuto scozzese.

Per questo Natale proponiamo la collezione Country Christmas , ispirata ai classici colori natalizi, il rosso e il verde, e alle tonalità della fantasia tartan. Un must have che non può mancare sulla tavola!

Country Christmas, una collezione evergreen che esalta il caldo clima natalizio con attenzione all’ambiente

Perfetta per chi adora la tradizionale atmosfera natalizia, la collezione Country Christmas comprende piatti, bicchieri, tovaglioli, sottobicchieri e sottobottiglia, segnaposto e segnaposata decorati con ricche ghirlande di agrifoglio e vischio delicatamente adagiate su uno sfondo effetto legno.

Come molti altri, anche questo coordinato è B.Eco: tale certificazione ambientale garantisce la biodegradabilità dei prodotti, che si decompongono del 90% nell’arco di 90 giorni; nonostante la componente ecologica dei materiali non rinunciamo al resto: tutti i piatti sono, infatti, di alta qualità, resistenti e dal design esclusivo.

Con Country Christmas piatti, bicchieri e accessori coordinati accenderanno la tavola in perfetto stile british

Diciamo no al sovraffollamento di prodotti e di colori: creerebbero confusione e nulla verrebbe valorizzato in modo adeguato; risultato: cliente perso. Come detto sopra, in base al tema scelto progetta la tua vetrina selezionando con cura pochi prodotti, creando armonia di colori e una disposizione pulita; in questo modo ogni prodotto avrà il suo spazio dedicato e riuscirà a rimanere impresso nella memoria di ogni potenziale cliente. Ricorda: less is more!

Segui le tendenze del momento

Se per Natale hai deciso di decorare la tua casa in modo classico, riprendendo lo stile british, allora la collezione Country Christmas è perfetta per te. Con questo coordinato potrai richiamare la fantasia del divano o della tovaglia, o di alcuni accessori come cuscini o plaid. Sicuramente sarà in completa armonia con l’albero Natale. Per arricchire la tua mise en place potrai preparare un centrotavola in agrifoglio o pungitopo con una candela rossa al centro che donerà calore e atmosfera. 

Allegria e convivialità caratterizzano le tavole nei giorni di Natale: la collezione Country Christmas racconta questi momenti alla perfezione e grazie ai tanti accessori, come i segnaposto o i sottobicchieri, sarà in grado di valorizzare la tavola e accogliere con gioia tutti i commensali.

 

Se hai deciso di vestire la tavola con i prodotti Givi Italia, contattaci per scoprire il rivenditore più vicino a te!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!