La collezione Christmas Joy di Givi Italia: semplicemente, Natale. 

Il Natale è pronto ad accoglierci con il suo bagliore, la sua atmosfera calda e avvolgente fatta di mille luci e decorazioni.
Suggestioni che ritroviamo anche a tavola nelle attese serate di festa, quando assieme ai nostri cari ci riuniamo in momenti conviviali, allegri e carichi di contagiosa serenità.

Givi Italia festeggia il Natale insieme a te, creando collezioni pensate per impreziosire la tua tavola con eleganza e semplicità.

Christmas Joy, una collezione completa dai piatti ai segnaposto

Ti proponiamo Christmas Joy, una collezione caratterizzata da una decorazione tipicamente natalizia ma al contempo essenziale: una delicata ghirlanda di rami di abete, bacche di pungitopo e palline natalizie, nei toni tradizionali del verde, del rosso e dell’oro, incornicia una deliziosa stella di Natale. Un bordo rosso con dettagli luminosi completa il design.

Piatti, sottopiatti, fondine e tovaglioli, vassoi, runner e segnaposto: la collezione Christmas Joy è pronta a regalare al tuo Natale uno stile inconfondibile con un tocco di raffinatezza.

Givi Italia per un Natale ecosostenibile!

I piatti della collezione Christmas Joy sono B.Eco, ciò vuol dire che si biodegradano di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni. La biodegradabilità è la capacità di un prodotto di essere decomposto nella natura da batteri e microorganismi; questa proprietà permette il regolare mantenimento dell’equilibrio dell’ecosistema. La continua ricerca della qualità delle materie prime, unita al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce inoltre che il prodotto sia igienicamente sicuro, eco-responsabile ed eco-sostenibile.

Oltre alla certificazione B.Eco, Givi Italia – da sempre attenta alle problematiche ambientali – ha ottenuto la certificazione Aticelca. Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli Givi Italia sono riciclabili nella carta. I prodotti certificati Aticelca hanno superato severi test di laboratorio effettuati con il Metodo Aticelca 501/2019, che attesta i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si consegue un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.

Un nuovo traguardo per l’azienda, da sempre sensibile all’ambiente e al futuro del Pianeta. Perché con l’ambiente siamo tutti più buoni, non solo a Natale.

Givi Italia pensa alla tua massima sicurezza

Tutti i piatti Givi Italia – compresa la collezione natalizia Christmas Joy – sono realizzati in pura cellulosa non riciclata: questo li rende completamente idonei al contatto alimentare fronte/retro e rispettano sia la normativa di riferimento italiana che quella europea.

Il livello di sicurezza dei piatti Givi Italia è, quindi, del 100%!

Ti piacerebbe portare in tavola la collezione Christmas Joy? Scrivici per conoscere il rivenditore più vicino a te!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!