Cerchi un’esplosione di allegria per la tua festa? Scegli la collezione Balloon Party di Givi Italia!

Anni ‘80 con furore! Ebbene sì, stiamo assistendo ormai da qualche tempo a un ritorno davvero ruggente degli anni Ottanta: abbigliamento, make-up, hair-style, nessuno è escluso.

Come potevano mancare i Table Trend firmati Givi Italia? Anche noi cavalchiamo l’onda e abbiamo deciso di dedicare agli anni più colorati dello scorso millennio una collezione dai vivaci toni fluo: Balloon Party, un coordinato totalmente versatile che si adatta a qualsiasi tipologia di festa, che si tratti di bambini, adolescenti o adulti!

Un’ondata di colore omaggia gli anni Ottanta e accende ogni party!

Con Balloon Party ogni festa è un’esplosione di colori! Rosa, azzurro, verde e giallo fluo illuminano i party portando un’ondata di travolgente allegria fatta di colori e forme ad alto tasso di divertimento!

Per la prima volta abbiamo lanciato con questa collezione i piatti in carta a forma di palloncino con l’obiettivo di far volare l’immaginazione portando gioia in tutte le occasioni.
Una linea completa, dal tableware agli elementi decorativi: ai piatti, bicchieri e tovaglioli si aggiungono coloratissimi accessori come i cappellini, le candele multicolor e il festone “Buon Compleanno”.

Per arricchire la collezione è possibile scegliere le cannucce in carta, disponibili in tantissime versioni di colore, i palloncini multicolor e tantissimi altri accessori colorati firmati Givi Italia.

A come Allegria, A come Amore per l’ambiente: le certificazioni Givi Italia

Anche la collezione Balloon Party è amica dell’ambiente. Due sono le certificazioni che la contraddistinguono: la certificazione B.eco e quella Aticelca.

Con il marchio Aticelca si garantisce il fatto che tutti i piatti, i bicchieri e i tovaglioli delle collezioni presenti nel catalogo sono al 100% riciclabili nella carta. La certificazione B.eco, invece, ci dice che i piatti Givi Italia coniugano bellezza e robustezza a un’elevata biodegradabilità: un piatto B.eco si dissolve nell’ambiente di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni, rispettando i requisiti della normativa ISO 14855-1:2005.

Richiedi il catalogo per scoprire la collezione Balloon Party e tutte le soluzioni party di Givi Italia!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!