Una tendenza brillante per il 2020: è il Gold!

Scintillante, luminoso e sempre di tendenza, l’oro brillerà fra i colori dell’estate 2020. In tutte le sue sfumature dal rose gold a quelle più bronzee, l’oro aggiunge sfarzo ed eccentricità ai must have del momento.

Lasciati contagiare dalla febbre dell’oro!

Quest’anno sarà difficile non lasciarsi travolgere dalla “febbre dell’oro” per fare festa! Preparati a brillare tutto il giorno con finish laminati, tessuti preziosi, accessori ultra riflettenti effetto shine! Di giorno si brilla ma la sera si sfavilla!

L’oro non passa mai di moda non solo per i gioielli ma anche (e soprattutto) per quanto riguarda l’abbigliamento: su abiti, giacche e gonne, pronto ad abbagliare con la sua carica luminosa chiunque lo indossi. Lasciati ispirare dai vestiti color oro più belli avvistati sulle passerelle per indossare outfit perfetti per le feste più trendy. Non avrai che l’imbarazzo della scelta!

Il Gold by Givi Italia

Il nostro Design Lab non poteva farsi scappare l’occasione di proporre una collezione che richiamasse l’eleganza della tendenza Gold.

La semplicità e la raffinatezza del bianco con decoro oro rende il Gold Liberty un coordinato molto versatile adatto a una molteplicità di eventi: una festa chic ed elegante, un’occasione speciale, un matrimonio raffinato. 

Il coordinato è completato da una linea di nuovi raffinati accessori con stampa oro gold hot stamp che si abbinano in modo impeccabile: sottopiatti, bicchieri, tovaglioli smerlati, pirottini per la confettata, coni riso, segnaposto, candy bags, portatovaglioli e maxi picks.

La collezione è stata realizzata sul nuovo mold Embossed: un piatto dalla nuova silhouette estremamente elegante e ricercata, che prende ispirazione dai più classici piatti in porcellana.

Il Gold Liberty, come tutte le altre collezioni presenti nel catalogo Givi Italia, è in possesso della certificazione Aticelca e B.Eco. Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli sono riciclabili nella carta.

Un grande traguardo per la nostra azienda, che da sempre ha a cuore le problematiche ambientali e il futuro dell’ambiente.

Con Givi Italia il tuo party è sempre elegante e raffinato e la collezione Gold Liberty stupirà tutti i tuoi invitati. Contattaci per scoprire il rivenditore Givi Italia più vicino a te!

 

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!