Stile bohemien, le nozze boho-chic come tendenza

Un mix di romanticismo, freschezza e raffinatezza naturale: è lo stile bohemien o boho-chic, rilanciato nel 2000 da fashion icon come Sienna Miller e Kate Moss e oggi diventato una vera e propria tendenza, anche nel settore wedding

La filosofia di questa tendenza, che rimanda allo stile di vita libero e anticonformista degli artisti nella Parigi del XIX secolo, ha ispirato la moda hippy degli anni ‘70 e continua a essere un punto di riferimento per la moda e il lifestyle odierni. 

Le nozze in stile bohemien si riconfermano la scelta più appropriata per coloro che desiderano un matrimonio ricercato e allo stesso tempo informale, ma soprattutto green. Il matrimonio boho-chic infatti celebra la natura con location all’aperto e immerse nel verde.

Lo stile bohemien interpretato da Givi Italia

Prendendo spunto da questo forte trend, il nostro Design Lab ha disegnato il coordinato Bohemian Garden, realizzato sulla forma round per esaltare l’aspetto bucolico del trend.

L’utilizzo di fiori di campo e di cromie tenui è il perfetto connubio tra matrimonio romantico e stile vintage-chic.

Piatti da 27 e 21 cm, bicchieri e tovaglioli per rendere l’evento semplice ma allo stesso tempo elegante.

Matrimonio green? Givi Italia risponde con Bohemian Garden

Parlando di stile bohémien, parliamo di una vera e propria filosofia di vita che abbraccia la natura e tutto ciò che essa è in grado di offrire. Il forte legame eco-friendly si concretizza con l’utilizzo di materiali prettamente naturali e di decorazioni floreali semplici ma rigogliose, come se fossero fiori appena colti.

I piatti di questa collezione sono contrassegnati dal marchio B.eco: sono, quindi, biodegradabili ed ecologici senza rinunciare a qualità, sicurezza, resistenza e design.

Inoltre, piatti, bicchieri e tovaglioli hanno ottenuto la Certificazione Aticelca: sono riciclabili al 100% nella carta con un consistente risparmio di legname, risorse idriche ed energetiche.

Con Givi Italia il tuo matrimonio sarà sempre elegante e raffinato: contattaci per scoprire il rivenditore Givi Italia più vicino a te!

 

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!