Tuffati in un mare d’idee per organizzare un pool party!

Ti piacerebbe organizzare una festa in piscina ma non sai come farlo? Niente paura: in questo articolo ti spiegheremo tutto quello che c’è da sapere per realizzare il pool party dei tuoi sogni.

 

La scelta della location

Per scegliere la giusta location per la tua festa in piscina, potresti utilizzare come primo criterio di scelta il numero di invitati, così da capire di quanto spazio avrai bisogno.
Se ad esempio gli invitati sono molti, cerca una piscina di almeno 50 metri con un grande giardino attorno.

Se, invece, il tuo party è un evento esclusivo con un numero limitato di ospiti, non avrai sicuramente bisogno di una piscina olimpionica e basterà puntare tutto sull’atmosfera per un pool party indimenticabile.

Non dimenticare i dettagli: sedie da giardino, sdraio, ombrelloni, gonfiabili per divertirsi in acqua, gazebo per ripararsi dal sole e allestire l’happy hour, uno spazio coperto facilmente raggiungibile in caso di pioggia.

Festa a tema: scegli la collezione Mermaid

Se vuoi sorprendere tutti gli invitati e far sì che quel giorno diventi memorabile, devi farli divertire!
Perché non organizzare una festa a tema? Che ne dici di un Mermaid Party?

Tuffati in una festa scintillante, trasforma il tuo party in un meraviglioso universo sottomarino! Con la collezione Mermaid di Givi Italia è vietato non sentirsi sirenette: effetti cromatici iridescenti, pioggia di glitter, colori come l’azzurro, il verde acqua, l’argento, il turchese, il lilla e il rosa che si combinano per un caleidoscopico risultato finale.

La collezione Mermaid prevede piatti, bicchieri, tovaglioli, candeline, picks, festoni e coroncine per accendere il tuo pool party con bagliori inediti e rendere te e le tue amiche protagoniste (per un giorno) di un universo fantastico.

Musica, food & drink per la tua festa in piscina

La musica è perfetta per ogni occasione, soprattutto quando devi festeggiare un evento importante. Ma lo è ancora di più se hai ampi spazi aperti a disposizione dove divertirti in libertà.

Per quanto riguarda il cibo, sentiti libera di fare quello che desideri.
Potresti, ad esempio, organizzare un barbecue: tutti apprezzeranno l’idea e saranno soddisfatti dal cibo proposto. Pesce, carne, verdure: tutto può essere grigliato!

Quando fa caldo, poi, la frutta è indispensabile! Taglia a pezzi un po’ di frutta di stagione come anguria, kiwi ed ananas e servi questa macedonia in coppette con cucchiaino. Puoi servire la frutta anche sottoforma di spiedini, molto comodi da gustare anche a bordo piscina. 

Via libera poi a cocktail freschi e colorati, sempre base di frutta!

Adesso che sai esattamente come organizzare un perfetto pool party, lanciati nei preparativi: condividi sui social gli scatti del tuo pool party e tagga @giviitalia, siamo curiosi di scoprire se hai seguito i nostri consigli!

 

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!