Una tavola di stile per il brunch: scegli Secret Garden

Il brunch è un’idea geniale nata in Inghilterra per coniugare la colazione con il pranzo. Non ti va di metterti ai fornelli per preparare sia la colazione che il pranzo? Ti sei concessa un po’ di riposo ed è quasi ora di mettersi a tavola?

Bene, sei in tempo per preparare un buon brunch (breakfast + lunch).

Organizza il tuo brunch

Organizzare un brunch potrebbe essere l’occasione ideale per stare in compagnia
Se hai il giardino sarà il luogo perfetto da allestire con tavolini e sedie. In mancanza di uno spazio verde, il terrazzo è un luogo altrettanto ideale per essere sfruttato per questa occasione.

La prima decisione da prendere è quante persone invitare, il che dipende dallo spazio che avete a disposizione e, soprattutto in questo delicato momento, anche dalle norme anti-contagio per ridurre la diffusione del Covid-19.
Organizziamo il tutto in modo da avere spazio per sedersi comodamente senza stare stretti, spazio per muoversi tra i tavolini tra un boccone e qualche chiacchiera piacevole.

Trattandosi di un perfetto mix tra la colazione e il pranzo, è importante che il cibo che porterai in tavola sia vario e soprattutto impiattato in modo che sia facile per i tuoi ospiti servirsi da soli, quindi meglio se già affettato e tagliato. 

Con la scelta dei piatti salati c’è davvero una vasta scelta. Frittata, torta rustica, panini farciti, uova strapazzate con bacon, bruschette e insalate: questi sono solo alcuni dei manicaretti che potrai portare in tavola per i tuoi commensali.

In un brunch che si rispetti non può sicuramente mancare la parte dolce, quindi via libera a yogurt, marmellate, frutta fresca di stagione, biscotti, crostate e muffin.

La tavola del tuo brunch

È vero che in un brunch la comodità è tutto, ma anche l’occhio vuole la sua parte. Decora l’ambiente dove allestirai il brunch e i tavolini con fiori e piante. Opta per fiori liberi nei vasi, senza particolari composizioni e arricchisci anche angoli e piani d’appoggio secondari.

Per la tavola scegli la collezione Secret Garden: un coordinato tavola decorato con delicate tinte pastello. Lo sfondo azzurro impreziosito da una delicata texture floreale, la presenza di grandi fiori rosa e bianchi e delle delicate foglioline verdi rendono questo decoro un gioiello raffinato.

Piatti da 27 cm e 21 cm, fondine, tovaglioli e bicchieri raffiguranti anemoni, peonie, garofani e gigli: il tutto dà vita a uno scenario naturale che incornicia un airone ripreso nel momento in cui spicca il volo. 

L’eleganza di questo decoro è ideale per arricchire e impreziosire la mise en place delle occasioni più esclusive.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!