Etoile Rouge: la tavola natalizia si veste di bianco e rosso

Mancano ormai pochi giorni all’evento più atteso e magico dell’anno… il Natale sta per bussare alle porte! La casa si veste delle nuance tradizionali delle feste natalizie, l’albero viene addobbato e la tavola non manca di regalare emozioni: il binomio cromatico bianco-rosso è un classico intramontabile, è quanto di più bello ed esclusivo si possa usare per la tavola delle feste.

Etoile Rouge: eleganza e buon gusto sulla tavola di Natale.

Il nuovo coordinato tavola creato dal nostro Design Lab è stato ideato sull’elegante forma liberty con decoro in rilievo e un elegante bordino rosso metal.

Decorata con la tradizionale stella di Natale, la linea è composta da sottopiatti da 33 cm, piatti da 27 cm e 21 cm, bicchieri, tovagliolo smerlato e segnaposto.

Il coordinato, inoltre, è perfettamente abbinabile alla linea monocolore rosso satin.

Givi Italia per un Natale ecosostenibile

I piatti della collezione Etoile Rouge sono B.Eco cioè si biodegradano di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni. La continua ricerca della qualità delle materie prime, unita al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce inoltre che il prodotto sia igienicamente sicuro, eco-responsabile ed eco-sostenibile.

Oltre alla certificazione B.Eco, Givi Italia – da sempre attenta alle problematiche ambientali – ha ottenuto la certificazione Aticelca. Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli Givi Italia sono riciclabili nella carta. I prodotti certificati Aticelca hanno superato severi test di laboratorio effettuati con il Metodo Aticelca 501/2019 che attesta i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si ottiene un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.

Un nuovo traguardo per l’azienda, da sempre sensibile all’ambiente e al futuro del Pianeta. Perché con l’ambiente possiamo essere tutti più buoni, non solo a Natale.

Per Natale, consiglia ai tuoi clienti questo coordinato: tradizionale ed elegante, sarà perfetto per le feste!

 

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!