Jump into the jungle con Givi Italia

Eh si, ci sono trend che esplodono e non vogliono proprio saperne di mettersi da parte: il jungle è certamente uno di questi!
Ha dominato in passerella e invaso le collezioni femminili nell’estate 2020 ma ora questa tendenza è pronta a farsi largo anche nel guardaroba maschile.

Scelta ideale per rendere un po’ più audaci anche i look più basic, le stampe jungle si prestano molto bene al mix&match e, che siano sfoggiate in total look o dosate con attenzione, non potranno mancare nel tuo guardaroba.

I capi da prediligere per dare un tocco wild alla mise di tutti i giorni? Sicuramente capispalla, pullover, pantaloni, scarpe e accessori: ci sarà da sbizzarrirsi!

Scegli il Jungle per la tua mise en place

Il coordinato tavola Golden Jungle è una delle collezioni Givi Italia più apprezzate.
Colori come l’arancio, il viola e l’azzurro si uniscono alla tramatura creata dalle foglie di palma: queste cromie così particolari sono state inserite in vezzosi dettagli come il fiore e la piuma di pavone.

Per impreziosire i toni naturali di questo coordinato il nostro Design Lab ha inserito una finitura oro lucida che verrà di certo apprezzata dai tuoi ospiti.

La collezione è composta da piatti da 23 cm e 18 cm, bicchiere, tovagliolo a cui si aggiungono accessori tavola come fermatovaglia, segnaposto sagomato a forma di foglia con bordo oro, bottiglie e vasetti in vetro verde e giallo.

Come tutti gli altri coordinati tavola firmati Givi italia, anche i piatti, bicchieri e tovaglioli della collezione Golden Jungle sono certificati Aticelca.

Cosa vuol dire? Che i tuoi party non sono mai stati così green! Tutti gli articoli sono riciclabili al 100% nella carta.

I prodotti certificati Aticelca infatti hanno superato severi test di laboratorio, effettuati con il Metodo Aticelca 501/2019, che attestano i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si consegue un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!