Givi Italia e la collezione Monocolore Satin: benvenuto, 2021!

Mai come quest’anno siamo ansiosi di salutare il 2020 e di iniziare un nuovo anno con la speranza che, un’ondata di gioia e felicità, spazzino via un po’ della tristezza e delle difficoltà passate.

Cominciare bene il nuovo anno è davvero importante, partendo proprio dal Cenone di San Silvestro, nonostante le limitazioni in atto: sarà sicuramente un Capodanno inconsueto, da vivere in casa in compagnia delle persone più care.

Givi Italia è pronta a portare allegria e raffinatezza sulla tua tavola grazie ai tableware ideati per le feste.

Monocolore oro satin e nero: il nuovo anno nel segno dell’eleganza

La nostra azienda vuole accompagnarti nel nuovo anno con l’elegante collezione Monocolore Satin oro e nero, per salutare con stile il vecchio anno e accogliere al meglio tutto ciò che di bello ci porterà quello nuovo.

L’abbinamento delle linee Monocolore oro e nera renderà elegante e raffinata la tua tavola: il connubio tra la preziosa texture dorata e la classe del nero danno vita a un coordinato chic con piatti e accessori scintillanti.

La luce assume un ruolo fondamentale per ravvivare l’atmosfera, riflettendo sulla superficie lucida di piatti, bicchieri, tovaglioli e sottobicchieri; picks, decorazioni per bottiglie e festoni per arricchire non solo la tavola ma l’intera sala da pranzo.

Per un risultato ancora più trendy, indossa i simpatici occhiali in carta a tema Happy New Year, insieme ai cappellini in carta, senza dimenticare stelle e palloncini decorativi.

I piatti, i bicchieri e i tovaglioli delle collezioni Monocolore Oro Satin e Nero hanno ottenuto la Certificazione Aticelca e sono quindi riciclabili al 100% nella raccolta della carta.

I prodotti certificati Aticelca hanno superato severi test di laboratorio che attestano i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si ottiene un consistente risparmio di legname, nonché di risorse idriche ed energetiche. L’amore per l’ambiente è da sempre tra i buoni propositi di Givi Italia per gli anni a venire; fa’ che sia anche il tuo!

Tutti i piatti Givi Italia sono realizzati in pura cellulosa non riciclata: questo li rende completamente idonei al contatto alimentare fronte/retro e rispettano sia la normativa di riferimento italiana che quella europea.
Il livello di sicurezza dei piatti Givi Italia è, quindi, del 100%!

Rendi unico il 2021 con le collezioni Givi Italia!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!