È una delle tendenze più briose e chic presentate sulle passerelle per quanto riguarda l’abbigliamento femminile: il pois. Una moda divertente, sbarazzina ma allo stesso tempo elegante e piena di charme. In poche parole, come afferma lo stilista statunitense Marc Jacobs “Non c’è mai un momento sbagliato per i pois“.

Un coordinato versatile, capace di impreziosire ogni occasione.

Proprio la versatilità del pois ha ispirato il nostro Design Lab che lo ha declinato nel decoro di uno dei nuovi coordinati tavola Givi Italia: il Jardin à Pois. Il coordinato in grado di rendere effervescente ogni tipo di occasione: il fascino dei pois contagia proprio tutti, soprattutto se esaltati dalla brillantezza dell’oro! Che si tratti di un pranzo elegante, una cena informale ma con stile, un matrimonio romantico e spumeggiante, un tè in giardino dalle atmosfere incantate. Il set tavola Jardin à pois è decorato con delicati fiori nei toni del bianco, del rosa e del lilla incorniciati da foglioline di edera rampicante e piantine grasse, il tutto impreziosito da delicati pois con finitura oro lucido. Aggiungi questo coordinato al tuo assortimento di prodotti Givi Italia, potrai proporlo ai tuoi clienti per per celebrare qualsiasi occasione. Questa nuova linea è un autentico bonbon capace di arricchire ogni mise en place con un tocco di raffinatezza senza rinunciare a un pizzico di brio.

La nostra nuova linea vetro con finitura diamante nelle varianti rosa marsala o verde salvia è davvero perfetta per essere abbinata a questo coordinato completando la mise en place e donando raffinatezza e un tocco di classe alla tavola.

Questa linea tavola è composta da: piatto da 27, piatto da 21, bicchiere, tovagliolo e accessori sagomati: un sottopiatto e un tovagliolo a forma di fiore nelle romantiche nuances del rosa blush. Novità di quest’anno la tin candle profumata con contenitore e coperchio in latta e decorazione coordinata al set piatti.

Consiglia ai tuoi clienti questo coordinato: elegante e frizzante, sarà perfetto in ogni situazione!

 

Givi Italia, per il party ecosostenibile

I piatti della collezione Jardin à Pois sono B.Eco cioè si biodegradano di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni. La continua ricerca della qualità delle materie prime, unita al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce inoltre che il prodotto sia igienicamente sicuroeco-responsabile ed eco-sostenibile.

Oltre alla certificazione B.Eco, Givi Italia – da sempre attenta alle problematiche ambientali – ha ottenuto la certificazione Aticelca. Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli Givi Italia sono riciclabili nella carta. I prodotti certificati Aticelca hanno superato severi test di laboratorio effettuati con il Metodo Aticelca 501/2019 che attesta i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si ottiene un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.
Un nuovo traguardo per l’azienda, da sempre sensibile all’ambiente e al futuro del Pianeta.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2021 in grande stile!