Maschietto o femminuccia? Scegli il nostro coordinato Baby Shower

Il Baby Shower è una festa che sta riscuotendo molto successo in Italia, nasce negli stati Uniti dove rappresenta una vera tradizione. Un momento importante per celebrare il bambino in arrivo, ma soprattutto la futura mamma

Il senso di questa festa è quello di fare in modo che i futuri genitori abbiano tutto l’occorrente per accogliere il nuovo nato ed evitare anche che, soprattutto nei primi giorni dopo il parto, la loro casa sia invasa da amici e parenti, soprattutto in questo periodo davvero così delicato per tutti.

Quando organizzare il Baby Shower

La nascita del bebè si avvicina, ecco perché, spesso, sono le amiche a occuparsi della preparazione dell’evento. Il baby shower viene di solito organizzato a partire dalla 25°settimana di gravidanza. In questo periodo la futura mamma ha già superato i due terzi della gravidanza, ma l’arrivo del bebè non è ancora imminente.

Il primo passo è quello di fissare la data in cui avrà luogo il Baby Shower. Si dovrà poi scegliere anche il luogo in cui verrà organizzata la festa: con l’arrivo della bella stagione ti suggeriamo la scelta di una location eco-friendly come il cortile di una casa, un giardino, un terrazzo. Per quanto riguarda la scelta degli invitati, ricorda che si tratta di una festa molto intima, a cui partecipano le amiche più strette della mamma che porteranno regalini utili e divertenti.

Quale tema scegliere per il Baby Shower

Come per ogni evento che si rispetti, un filo conduttore può rendere unica l’atmosfera dell’avvenimento e sorprendere tutti. Il colore del sesso del nascituro, ad esempio magari con palloncini e accessori coordinati.

All’interno del nostro Shop troverai il set tavola Baby Shower nelle due delicate tonalità del rosa e dell’azzurro. Piatti dall’originale forma a cuore, tovaglioli smerlati, bicchieri e tanti accessori come il festone “effetto sorpresa”: se non hai ancora comunicato a nessuno il sesso del tuo bimbo, scegli il cuoricino o la stellina per far capire se in arrivo ci sarà un fiocco rosa o azzurro.

Acquista tutto il necessario per il tuo Baby Shower: ti aspettiamo sul nostro Shop!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!