La primavera è nell’aria, le giornate hanno già iniziato ad allungarsi e le piante a germogliare. Le temperature in aumento grazie al tiepido sole di marzo ci hanno fatto pensare al cambio degli armadi, fondamentale per affrontare nel migliore dei modi questa stagione ricca di colori e profumi.

Non si può certo dire che i fiori in questa stagione rappresentino avanguardia pura, ma, in versione micro, non potranno proprio mancare nel guardaroba che diventerà un vero e proprio bouquet dal gusto lievemente rétro.

Delicati fiori di campo, romantici e dal fascino un po’ vintage e bucolico potranno essere sfoggiati, oltre che negli outfit primaverili, anche in una perfetta mise en place allestita per un evento informale e, perché no, anche per festeggiare la Pasqua.

Una cosa non può proprio mancare: il «floral touch»

Non c’è dubbio, per essere trendy l’allestimento della tavola dovrà necessariamente avere il cosiddetto «floral touch».

La stagione più colorata e romantica dell’anno ispira da sempre artisti come Botticelli, Monet e musicisti come Vivaldi, ha contagiato anche il nostro Design Lab che non ha potuto fare a meno di realizzare un coordinato tavola dai toni primaverili e pasquali.

Blooming, il nostro nuovo set tavola floreale dalle tinte pastello e decorato con una vera e propria fioritura primaverile e deliziose farfalle, evocando uno scenario irresistibilmente poetico e soave, è perfettamente in linea con le tendenze che imperversano sulle passerelle, nell’interior design e nell’home-decor.

Il floreale è un must-have che davvero non potrà mancare sulla tavola in questa stagione. Unica regola: optate per fiori micro, delicati e colorati, come il nostro piatto da 21.

La primavera è il modo in cui la natura dice: “Facciamo festa!” (Robin Williams)

La nostra nuova linea vetro con finitura diamante nelle varianti verde salvia e giallo miele si presta perfettamente ad essere abbinata a questo piatto. La mise en place risulterà, in questo modo, ccaratterizzata da una maggiore luminosità che la renderà ancora più raffinata e di classe.

Il coordinato Blooming è composto da: piatto da 27, piatto da 21, bicchiere, tovagliolo con smerlo e graziosissimi tovaglioli sagomati a forma di farfalla.
Novità di quest’anno la tin candle profumata con contenitore e coperchio in latta e decorazione coordinata al set tavola.

Proponi questo coordinato tavola ai tuoi clienti per organizzare un pranzo in giardino e per rendere unica la mise en place nel giorno di Pasqua.

Givi Italia, per il party ecosostenibile

I piatti della collezione Blooming sono B.Eco cioè si biodegradano di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni. La continua ricerca della qualità delle materie prime, unita al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce inoltre che il prodotto sia igienicamente sicuroeco-responsabile ed eco-sostenibile.

 
 
Oltre alla certificazione B.Eco, Givi Italia – da sempre attenta alle problematiche ambientali – ha ottenuto la certificazione Aticelca. Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli Givi Italia sono riciclabili nella carta. I prodotti certificati Aticelca hanno superato severi test di laboratorio effettuati con il Metodo Aticelca 501/2019 che attesta i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si ottiene un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.
 
 
Un nuovo traguardo per l’azienda, da sempre sensibile all’ambiente e al futuro del Pianeta.

 

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2021 in grande stile!