Aperitivo a casa, tutti gli aspetti da curare

L’aperitivo è una piacevole abitudine condivisa da molti italiani. Siamo soliti consumarlo fuori casa, incontrare gli amici e condividere un momento di relax in compagnia.
Abbiamo modificato le nostre abitudini e la nostra casa è diventata  il luogo in cui trascorriamo la maggior parte del tempo. E allora perché non sfruttare questa situazione per organizzare un gustoso aperitivo tra le mura domestiche e goderci questi attimi di spensieratezza senza rinunciare alla compagnia degli amici più stretti.

Per rendere l’atmosfera più allegra e colorata puoi scegliere tra i nostri coordinati quello che più si adatta alla tua personalità e presentare con originalità il tuo aperitivo.

Per rendere il tuo party davvero unico e stupire i tuoi invitati, scegli il coordinato tavola Happy&Folk: un mix di influenze etno e boho, perfetto per tutti coloro che amano uno stile vivace e dai toni vintage!

In alternativa, il coordinato tavola Blooming, decorato con fiori di campo e farfalle nei delicati toni pastello, potrà essere l’ideale per organizzare il tuo pre-cena in giardino.
Un tripudio di colori per raffigurare la fioritura primaverile. Il set tavola è composto da: piatto da 27 cm, piatto da 21 cm, bicchiere, tovagliolo smerlato e tovagliolo sagomato a forma di farfalla multicolor.

Ami il fascino del pois? Scegli il coordinato tavola Jardin à Pois, versatile e capace di impreziosire ogni occasione: che si tratti di un aperitivo, un pranzo informale o un tè in giardino dalle atmosfere incantate!

Il posto perfetto per l’aperitivo

Qualsiasi stanza sarà perfetta per l’occasione, scegli la più ampia, l’importante è stare insieme in sicurezza. Se il tempo lo permette e disponi di un terrazzo o di un giardino, trasferisci il tuo aperitivo all’esterno, gli ospiti gradiranno senza dubbio: è sempre piacevole gustare il proprio cocktail davanti a un bel panorama e in compagnia degli amici più cari.

Ovunque deciderai di organizzare il tuo aperitivo, assicurati di avere a disposizione uno spazio da adibire a buffet con piatti, bicchieri e bevande sempre a portata di mano.

Cosa offrire per l’aperitivo

Sbizzarrisciti in cucina e offri ai tuoi ospiti piatti veloci da preparare, freschi e gustosi. Prepara contenitori e vassoi in cartoncino con noccioline, bruschette, biscotti salati, panini farciti e tanti stuzzichini. Conoscendo i tuoi ospiti saprai sicuramente accontentare i gusti di tutti. Non dimenticare di predisporre una varietà di cocktail, alcolici e analcolici, per accompagnare il tuo happy hour.

Per un aperitivo di successo è bene organizzare al meglio la tavola che ospiterà bevande e pietanze. Disponi i piatti con ordine e cura la presentazione generale.
Se il tavolo è unico, dividilo in zone adibite ai piatti, ai tovaglioli, alle posate e un’altra per bicchieri e bibite.

I dettagli fanno la differenza e sono quelli che renderanno l’aperitivo indimenticabile per i tuoi ospiti.

Givi Italia, per il party ecosostenibile

I piatti delle collezioni che ti abbiamo presentato sono B.Eco cioè si biodegradano di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni. La continua ricerca della qualità delle materie prime, unita al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce inoltre che il prodotto sia igienicamente sicuro, eco-responsabile ed eco-sostenibile.

Oltre alla certificazione B.Eco, Givi Italia – da sempre attenta alle problematiche ambientali – ha ottenuto la certificazione Aticelca. Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli Givi Italia sono riciclabili nella carta. I prodotti certificati Aticelca hanno superato severi test di laboratorio effettuati con il Metodo Aticelca 501/2019 che attesta i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si ottiene un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.

Un nuovo traguardo per l’azienda, da sempre sensibile all’ambiente e al futuro del Pianeta.

Se vuoi condividere con noi le foto dei tuoi momenti speciali usa gli hashtag #giviitalia e #yourtrendyparty o taggaci nelle tue foto che ricondivideremo con piacere!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!