Festeggiare i 18 anni in casa? Segui i consigli di Givi Italia

Nell’ultimo anno abbiamo dovuto cambiare i nostri progetti e il nostro modo di vivere. Moltissimi compleanni sono stati festeggiati tra le mura domestiche e tanti ragazzi si sono ritrovati a spegnere le candeline dei propri 18 anni durante il periodo di quarantena.
É un traguardo atteso, tanto che i preparativi iniziano mesi prima, è certamente un evento unico che merita di essere condiviso con familiari e amici più stretti nel rispetto delle regole, si intende.

I 18 anni portano l’emozione del diventare maggiorenni: maggiori libertà ma anche più responsabilità. Entrare nell’età adulta è un momento importante che va celebrato in modo adeguato.

Con i prodotti Givi Italia potrai organizzare un diciottesimo memorabile e realizzare un party trendy degno di essere ricordato!

Come organizzare la festa in casa nel rispetto delle regole

Organizzare il proprio diciottesimo in casa può rivelarsi un’esperienza unica e anche divertente. Tutto il giorno è dedicato al festeggiato e la casa deve rispecchiare la sua personalità. Quindi libero sfogo alla fantasia, gli spazi sono ristretti ma l’importante è condividerli con le persone più care. Si possono organizzare più feste per poter ospitare tutti gli invitati in sicurezza e prolungare così i festeggiamenti.

Fondamentale è distribuire bene gli spazi, spostare momentaneamente arredi ingombranti e addobbare la casa con palloncini e festoni a tema.
L’ideale sarebbe disporre di un open space, ma niente paura, potete dividere le zone della casa a vostro piacimento: la zona buffet in cucina e la zona svago in salotto.

Il nostro Festone 18 anni con finitura oro lucido è l’ideale per allestire la tua festa, dare un tocco di brillantezza e rendere trendy il tuo party.

Se sei fortunato e disponi di un giardino, questa potrebbe essere l’occasione perfetta per organizzare la festa all’aperto. Allestisci un salottino e dei punti ristoro per un ambiente allegro e confortevole: gli ospiti saranno sicuramente contenti di divertirsi all’aria aperta.

Il nostro coordinato 18 Anni Gold è la scelta giusta per rendere la tua tavola sfavillante. Lo puoi trovare all’interno del nostro Shop ed è composto da: piatto, bicchiere e tovagliolo, perfetti per festeggiare questo importante e atteso traguardo.

La tavola che ospiterà il buffet e la torta dovrà essere decorata con cura: sarà immortalata in molte foto ricordo che verranno, probabilmente, pubblicate sui social. Le stoviglie coordinate, dello stesso colore e materiale creeranno armonia e continuità con gli addobbi della casa.

Tutti gli articoli del nostro coordinato 18 Anni Gold, inoltre, hanno ottenuto la Certificazione Aticelca e sono quindi riciclabili nella carta: l’ideale per organizzare un diciottesimo compleanno trendy e green!

Il menu ideale

Le feste di compleanno non possono essere considerate tali senza stuzzichini e aperitivi che rendono il buffet gustoso e appetitoso. Conoscendo i tuoi invitati, potrai proporre la varietà di assaggi più adatta alle esigenze di ognuno.
Potresti preparare in casa parte del menù concentrandoti su preparazioni semplici e veloci: finger food, pizzette e tramezzini non possono mancare. Se sei un tipo goloso potrai creare un buffet dedicato esclusivamente ai dolci e riservare la scena principale alla torta: il momento più atteso della festa da tutti gli invitati!

Le nostre candeline numerali glitter la renderanno ancora più sfavillante.

Come intrattenere gli ospiti

Divertirsi è la parola d’ordine e la musica a un compleanno non può mancare.
Prepara una playlist per l’evento, ballare sarà d’obbligo e se ti piace cantare il karaoke renderà subito l’atmosfera allegra.

Scatena la fantasia e condividi le tue passioni con gli amici per una festa indimenticabile. Un pomeriggio all’insegna dei videogame o del make up, una serata Netflix, o una festa in maschera.

Ricorda che il protagonista sei tu, scegli ciò che ti rende più felice.

Se vuoi condividere con noi le foto dei tuoi momenti speciali usa gli hashtag #giviitalia e #yourtrendyparty o taggaci nelle tue foto che ricondivideremo con piacere!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!