​Elegante, armonioso, ricco di riflessi e bagliori: così si può definire l’effetto del vetro.
Un materiale ricco di pregi: è riciclabile, sostenibile, sano, rispettoso ed elegante.
É ormai assodato da svariate ricerche in ambito green, che il vetro rappresenta il metodo di confezionamento preferito dagli italiani per conservare e consumare cibi, alimenti e bevande in quanto sicuro.
Non dimentichiamoci come questo materiale risulti, altresì, facile da pulire, da sterilizzare e da riutilizzare realizzando alla perfezione il concetto di economia circolare.

Il vetro detta la linea della tavola

Robusti e versatili i bicchieri in vetro colorato dettano la linea della tavola, corredati dalla caraffa che rappresenta un elemento ideale per donare un tocco di eleganza all’apparecchiatura qualsiasi sia lo stile, dal più tradizionali a quello più moderno ed essenziale.
Il vetro della nostra linea è pressato e colorato in pasta, risulta quindi essere resistente a infiniti lavaggi, e il colore risulta distribuito in modo omogeneo su tutta la superficie.

Da elemento d’arredo a protagonista degli spazi, resistente ed esteticamente perfetto il vetro è diventato l’elemento fondamentale dell’home design: questo materiale nobile in grado di armonizzare luci, ombre, colori, materia e trasparenza, è diventato parte integrante dell’ambiente e del tableware.

Non è un caso, dunque, che Givi Italia voglia puntare quest’anno su nuovi prodotti Life Style e che una delle novità principali sia proprio la linea vetro.

La nostra fornitura è composta di bicchieri in 4 diversi modelli (tumbler, calici, flutes e coppe) corredati da brocche coordinate declinati in 4 delicate nuances super trendy: blu mirtillo, rosa marsala, giallo miele, verde salvia, tutti impreziositi dalla finitura a diamante.

Scegliendo tra le forme e i colori quelli più adatti all’occasione o mixandoli in modo fantasioso si potrà ottenere una tavola unica e originale e una mise en place dall’aspetto ricercato e chic.

Consci delle proprietà impareggiabili di questo materiale abbiamo selezionato un set vetro con intaglio a diamante in grado di creare ensemble assolutamente unici e di tendenza e donare luminosità e respiro all’apparecchiatura.

Gli elementi che compongono la linea sono semplici ma non rinunciano a un tocco di classe, assolutamente versatili e adatti a ogni tipo di occasione: una cena informale, un pranzo elegante, un aperitivo in giardino.

Il vantaggio del vetro è che può essere facilmente valorizzato dall’accostamento con altri materiali che si tratti di legno, di ceramica o di metallo, si otterranno soluzioni affascinanti e adatte a qualsiasi stile.

Proponi la nostra linea vetro ai tuoi clienti, potranno scegliere tra le quattro delicate nuances e tanti modelli per rendere preziosa e brillante la tavola!

Givi Italia, per il party ecosostenibile

La continua ricerca della qualità delle materie prime, unita al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce che i prodotti di Givi Italia siano igienicamente sicuroeco-responsabile ed eco-sostenibile.

Oltre alla certificazione B.Eco, Givi Italia – da sempre attenta alle problematiche ambientali – ha ottenuto la certificazione Aticelca. Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli Givi Italia sono riciclabili nella carta. I prodotti certificati Aticelca hanno superato severi test di laboratorio effettuati con il Metodo Aticelca 501/2019 che attesta i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si ottiene un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.
Un nuovo traguardo per l’azienda, da sempre sensibile all’ambiente e al futuro del Pianeta.

 

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

 

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2021 in grande stile!