Le alzate per dolci e torte in melamina sono una delle grandi novità di quest’anno nella gamma prodotti Givi Italia, accessori di design utili e decorativi che non possono di certo mancare quando si organizza un party!

Ti proponiamo due differenti dimensioni di alzate in melamina (piccola: 23 cm diametro x h 12 cm, grande: 30 cm diametro x h 20 cm) in 8 varianti colore (5 tinte super trendy pastello: rosa, azzurro, lilla, verde menta e crema; e 3 colori perfetti per ogni tipo di cerimonia o festa: rosso, bianco con borso argento, bianco con bordo oro).

Le alzatine sono composte da 2 parti facilmente assemblabili e sono perfette e versatili per ogni tipologia di tavola imbandita. Facilissime da montare, le nostre alzate sono perfette per donare un tocco glamour in ogni occasione. Uno dei principali utilizzi di questo accessorio è l’allestimento dello sweet table, per presentare e servire dolci e organizzare la tavola della confettata con stile senza rinunciare a un pizzico di allegria e colore.

Le sweet table sono diventate un complemento davvero trendy e alla moda, non si può proprio rinunciare ad allestirne una se si vuole rendere unico il party! Il tavolo dedicato ai dolci svolge, infatti, un ruolo principale per l’evento, qualsiasi sia il tipo di occasione si stia celebrando, che si tratti di matrimonio, battesimo, compleanno, festa a tema, festa di laurea e si presta alla perfezione per scattare foto ai festeggiati e agli inviati al momento del brindisi e del taglio della torta. Creare un romantico ed elegante tavolo dedicato alle vivande è un incarico importante per chi organizza ricevimenti e feste, lo spazio appositamente allestito consente, in tal modo, di presentare e servire con un tocco di eleganza le portate preparate per l’evento, che si tratti di dolci o di pietanze salate. Il modo migliore per renderlo ancora più unico e brioso è allestirlo con alzate colorate.

Perché abbiamo puntato sui colori pastello?

Un’esplosione di colore invaderà le collezioni Primavera/Estate 2021. Il guardaroba dovrà necessariamente colorarsi di capi e accessori tinte pastello.
Un arcobaleno dai toni soft e mixabili, con tinte che stanno bene da sole in blocco o insieme alle altre, tonalità che infondono sensazioni positive.

Anche in tavola il “pastel mood” è un must have e sarà assolutamente impossibile immaginare una mise en place senza nuances pastello in grado di aggiungere immediatamente un tocco bon ton anche alle tavole più semplici e minimal.
Givi Italia ha individuato 5 nunaces a cui sarà davvero difficile dire di no: il rosa baby, l’azzurro light, il lilla, il verde menta e il crema. Completano la nostra offerta il rosso, perfetto per il Natale e il bianco con bordo oro e argento per le occasioni speciali e le cerimonie più eleganti.
Le nostre alzate in melamina, inoltre, possono essere riutilizzate: sono state realizzate, infatti, per essere resistenti a 125 cicli di lavaggio domestico.

I cake stand sono strumenti utili in cucina anche per ottimizzare lo spazio in tavola aggiungendo un tocco di eleganza alla mise en place. Sono strutture ideali per servire qualsiasi tipo di pietanza curando anche l’aspetto delle portate e aggiungendo un tocco di eleganza in più alla tavola.

Questi accessori hanno un animo un po’ vintage e riportano alla mente l’ora del tè inglese. In epoca vittoriana rappresentavano un accessorio per la tavola indispensabile, sinonimo di eleganza e raffinatezza. Cadute in disuso per diverso tempo, sono tornate alla ribalta negli ultimi anni e per diventare un accessorio super trendy che unisce funzionalità e design.

Perché abbiamo scelto la melamina?

La melamina è un materiale sostenibile elegante, esteticamente molto simile alla porcellana, leggero, resistente, colorato, sicuro e pratico che si sta affermando velocemente nel mondo della ristorazione e del catering e sempre più presente anche sulle tavole di casa nostra in quanto riesce a coniugare praticità e bellezza.
Materiale adatto al contatto con gli alimenti, moderno ed elegante e soprattutto lavabile, e quindi riutilizzabile.
La melamina garantisce un servizio eccellente, pratico, confortevole sia nella quotidianità che negli eventi speciali.

 

Se sei un rivenditore? Potrai esporre la nostra gamma di alzate direttamente nel nostro comodo espositore con un variegato assortimento di misure e colori. Contattaci per chiedere maggiori informazioni.

Proponi ai tuoi clienti l’accessorio più trendy per allestire in modo unico le feste e celebrare qualsiasi evento.

Givi Italia, per il party ecosostenibile

La continua ricerca della qualità delle materie prime, unita al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce che i prodotti di Givi Italia siano igienicamente sicuroeco-responsabile ed eco-sostenibile.

Oltre alla certificazione B.Eco, Givi Italia – da sempre attenta alle problematiche ambientali – ha ottenuto la certificazione Aticelca. Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli Givi Italia sono riciclabili nella carta. I prodotti certificati Aticelca hanno superato severi test di laboratorio effettuati con il Metodo Aticelca 501/2019 che attesta i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si ottiene un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.
 
Un nuovo traguardo per l’azienda, da sempre sensibile all’ambiente e al futuro del Pianeta.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

 

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2021 in grande stile!