Una mise en place estiva tra stile coastal e marinaro: chic ed elegante

Sapore di mare, sapore di sale… non sulla pelle o sulle labbra, come nella famosa canzone di Gino Paoli, ma sulla tavola!
Come ogni estate la mise en place in stile marinaro si ripropone come un evergreen, anche quando la bella stagione si passa in città.
Ma cos’è l’estate se non voglia di vacanze e di ritrovarsi con gli amici attorno a una tavola che richiami il mare?

Come nasce Portofino?

Nasce così Portofino il nostro coordinato tavola super estivo che ricrea atmosfere marine con linee semplici ed eleganti, cornici geometriche blu e decori a tema color corallo. Una vera e propria poesia di decori dedicati al mare!

Il nuovo set tavola a ispirazione marina Portofino è ideale per ricreare una tavola in in perfetto sea style della riviera ligure. Una carica di energia positiva da sfoggiare sulle tavole estive!

Ebbene si, quest’estate ci siamo fatti ispirare dal fascino della riviera ligure, coi suoi antichi borghi marinari e le variopinte case dei pescatori e dalla splendida Portofino.
In questo borgo di mare costruito intorno alla baia con case color pastello che incorniciano il porticciolo e la piazzetta acciottolata, boutiques e ristoranti con specialità di pesce, il mare riflette i colori delle case, del cielo e della vegetazione circostante creando un’armonia perfetta.

La nostra proposta rappresenta un coordinato tavola adatto alla stagione estiva, che profuma di vacanza, di mare e di cene all’aperto, ideale per rendere unica una serata in famiglia o tra amici.

Set tavola Portofino: per sentirsi sempre in vacanza

Questa linea tavola è caratterizzata dai toni del blu, del bianco e del corallo. Per una cena di pesce, da utilizzare nella casa al mare o per organizzare un pranzo di classe anche in città, è il coordinato perfetto per apparecchiare la tavola. 

Il coordinato tavola è composto da piatti da 27 e 21 cm, da bicchiere e tovagliolo decorati con elementi che raffigurano l’essenza del mare: coralli, conchiglie, cavallucci marini ed aragoste.
Le linee geometriche dei bordi conferiscono un tocco di modernità ed eleganza al decoro che vocano i colori e le fantasie decorative tipiche del Mediterraneo.

Stile marinaro: una tendenza di design e home decor

Portofino è il coordinato ideale da suggerire ai tuoi clienti che, allestendo la tavola, potranno portare il mare in casa creando ricercate apparecchiature per le loro occasioni estive.

Il mare è da sempre uno dei temi più ricercati per chi festeggia un evento in piena estate: una cena elegante, un pranzo informale o un semplice compleanno.
Lo stile marino, con i suoi colori e con gli elementi del mare (aragosta, cavalluccio marino, conchiglia e corallo) creerà un ensemble impeccabile adatto davvero a qualsiasi occasione!

Lo stile marinaro è una tendenza di design e home decor che si è affermata nell’arredamento e nel table decor.
Accessori, complementi, tessili, piatti, bicchieri e tovaglioli mixati con gusto e raffinatezza, possono ricreare in ogni mise en place la freschezza e il relax tipici delle vacanze al mare.
Per ottenere un look alla marinière in tavola, bianco, blu e corallo sono i colori must have. Da abbinare a colori neutri, nei toni del bianco e corda. Per non far mancare un richiamo alla spiaggia si possono impiegare materiali naturali come il cotone e il lino per i tessuti ed il vimini e fibre vegetali per sottopiatti e accessori.

Perfetto l’abbinamento con la nostra linea vetro Blu mirtillo che con le sue trasparenze, a ricordare il mare, amplifica i riflessi e i giochi di luce in grado di coniugare alla perfezione fascino e vivacità.

Contattaci per avere maggiori informazioni sui nostri prodotti e il nostro assortimento di ingrosso decorazioni tavola, non perdere l’occasione di aggiungere alla tua selezione di prodotti gli esclusivi e piatti monouso bio di tendenza di Givi Italia.

Givi Italia, per il party ecosostenibile

Siamo estremamente attenti alla qualità delle materie prime che utilizziamo e al rispetto delle vigenti normative in materia, solo con questo impegno riusciamo a garantire che i nostri prodotti siano igienicamente sicuroeco-responsabile ed eco-sostenibile.

Da sempre attenti alle problematiche ambientali abbiamo ottenuto, oltre alla certificazione B.Eco, anche la certificazione Aticelca.
Siamo riusciti a ottenere un obiettivo importante: grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli Givi Italia sono riciclabili nella carta.

I prodotti certificati Aticelca sono stati scrupolosamente testati in laboratorio con il Metodo Aticelca 501/2019 che attesta i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; ne consegue un consistente e prezioso risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.

 
Un nuovo traguardo per l’azienda, da sempre sensibile all’ambiente e al futuro del Pianeta.

I tuoi clienti hanno bisogno di consigli su come apparecchiare la tavola estiva?
Consiglia il coordinato Portofino per rendere speciali i pranzi e le cene della bella stagione.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2021 in grande stile!