Idee per feste di compleanno per adulti

Sei in cerca di consigli e idee per organizzare delle feste di compleanno per adulti perfette? Sei nel posto giusto!
Come organizzare una festa di compleanno? Che si tratti di bambini o adulti, organizzare nei minimi particolari una festa di compleanno non è mai semplice.

Cosa fare? Innanzitutto è necessario avere le idee chiare su che tipologia di party si vuole organizzare: festa a tema, compleanno a sorpresa, party in discoteca, aperitivo a bordo piscina.

To-do-list alla mano: vediamo insieme come si organizza una festa di compleanno perfetta!

Fluffy in tulle o lanterne in carta: un tocco romantico per la tua decorazione

Grandi o piccole, sospese o sistemate sul pavimento, tavoli e altri punti strategici della sala, le decorazioni realizzate con fluffy in tulle e lanterne di carta sono il must del momento in materia di decorazioni di compleanno, e non solo! 

Ti stai chiedendo perché? Facile! Questi accessori permettono di realizzare combinazioni decorative sempre diverse, abbinando colori, forme e dimensioni. Toni accesi e brillanti per le feste di compleanno, toni pastello perfetti per un matrimonio, un battesimo o un baby shower, oppure per un primo compleanno.

Il photobooth, per arricchire e animare la tua festa

Gli accessori sono i migliori alleati per impreziosire la decorazione della tua festa: usali per attirare l’attenzione dei tuoi invitati e per creare un’atmosfera allegra e colorata.

Crea un angolo nella tua location dove sistemare alcune decorazioni e potersi poi sbizzarrire con la macchina fotografica o con lo smartphone: grazie ad alcuni simpatici accessori – come cappellini, occhiali e photobooth – potrai creare foto divertenti e piacevoli ricordi di una serata trascorsa in ottima compagnia!

Come apparecchiare la tavola per una festa di compleanno

Le feste di compleanno sono un’occasione di condivisione e divertimento quindi la tavola può essere addobbata a seconda del tema e delle decorazioni preferite facendo sempre riferimento ai destinatari cui la festa è dedicata.

Happy Birthday è il nuovo coordinato tavola firmato Givi Italia, dalla forma esagonale, moderna e di tendenza.

Disponibile in due varianti colore (rosa cipria con preziosi dettagli rose gold oppure blu a contrasto con finiture in oro lucido) è composto da piatto, bicchiere e tovagliolo. 

Perfetto sia per una mise en place informale che per un’apparecchiatura davvero esclusiva. È inoltre facilmente abbinabile con tanti accessori tavola: portatovaglioli, posate in acciaio inossidabile o alzate per dolci in melamina lavabili in lavastoviglie.

Entrambe le colorazioni, inoltre, possono essere abbinate a bicchieri, calici, flutes, coppe e brocche in vetro: rosa marsala per il set Happy Birthday Pink e blu mirtillo per il coordinato Happy Birthday Blu.

Palloncini: essenziali per una festa

Giganti o piccoli, trasparenti o colorati, stampati o monocolore, palloni mylar in tantissime colorazioni: i palloncini non possono davvero mancare a una festa di compleanno!

I palloncini in mylar con i numeri e lettere sono (ovviamente) i più utilizzati per i decori di compleanno: dorati, argentati, colorati o a motivi, permettono di personalizzare al massimo la decorazione con messaggi di ogni tipo. 

I palloncini, tutti facilmente personalizzabili, daranno un tocco frizzante e allegro all’ambiente, oltre a riempire alcuni spazi vuoti della location.

Dai libero sfogo alla fantasia combinando i colori giusti nel modo che più ti piace!

Con l’aiuto delle nostre idee, la festa di compleanno che stai organizzando sarà un successo!

Non dimenticare di portarci con te: taggaci nelle tue foto (@giviitalia) e le condivideremo con piacere!