Have a trendy party 2022: il nuovo catalogo Givi Italia

Il nuovo catalogo 2022 è finalmente disponibile! Sei pronto ad affrontare il nuovo anno con la giusta dose di grinta e allegria?

Noi sì, e il nuovo catalogo 2022 ne è la prova! All’interno troverai oltre quindici nuovi coordinati tavola e tanti nuovissimi accessori: candele decorative per creare la giusta atmosfera in casa, vassoi in melamina super trendy e colorati, candeline con soggetti assortiti, nuovi e divertenti festoni in carta, una linea interamente dedicata ai tovaglioli con oltre 60 fantasie disponibili, nuovi prodotti in vetro per rendere elegante qualsiasi tavola (candelabri, flower bowl, bicchieri e calici) e molto altro ancora… Centinaia di prodotti da proporre sin da subito ai tuoi clienti.

Catalogo 2022 di Givi Italia: novità a non finire!

Un catalogo everyday completamente rinnovato per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento al design e alle ultime tendenze!

Tanti nuovi tableware per grandi e piccini, per festeggiare insieme Baby Shower, Battesimo, Comunione, compleanni, matrimoni e tante altre occasioni.

Una piccola anticipazione? I coordinati tavola Kintusgi!
Il Kintsugi è un’antica tecnica giapponese che utilizza oro liquido o polvere d’oro per riparare vasi rotti, ciotole e altri oggetti di ceramica che, una volta riparati, riprendono vita diventando più preziosi di prima.

All’interno del catalogo 2022, troverai il coordinato tavola Kintsugi disponibile in 4 varianti colore: blu, rosa, verde e giallo.
Ogni set tavola (composto da piatto esagonale, bicchiere e tovagliolo) è facilmente abbinabile con i nostri accessori più trendy: posate in acciaio satinato, bicchieri e calici in vetro, sottopiatti in fibra vegetale, portatovaglioli metal, candelabri e flower bowl in vetro.

Givi Italia, sempre più green!

Givi Italia rilancia la sua identità green e l’impegno verso produzioni ecologicamente sostenibili recependo appieno la direttiva europea SUP (Single Use Plastic) emanata nel 2019 per abolire il consumo di plastica nei prodotti monouso in Europa.

Nonostante l’Italia abbia adottato la Direttiva in modo blando, la nostra azienda ha fin da subito preso una posizione chiara adeguandosi scrupolosamente alle linee guida europee raggiungendo un obiettivo davvero green: tutti i piatti in cartoncino presenti nel nuovo catalogo 2022 sono realizzati senza film plastico.

Per garantire l’idoneità al contatto alimentare del rivestimento privo di film plastico, Givi Italia si è avvalsa dell’ Ente Certificatore TÜV SÜD, il miglior interlocutore nell’ambito delle certificazioni in Italia e in Europa.

Non vuoi perdere neanche un aggiornamento sulle novità 2022 firmate Givi Italia? Seguici sui nostri canali social!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2022 in grande stile!