Mise en place estiva? Facile con i coordinati tavola Givi Italia

Sapore di mare, sapore di sale… non sulla pelle o sulle labbra, come nella famosa canzone di Gino Paoli, ma sulla tavola! Se nel tuo punto vendita hai i coordinati estivi Givi Italia sarà facile proporre ai tuoi clienti una mise en place per accontentare proprio tutti i gusti.

D’altronde, cos’è l’estate se non voglia di ritrovarsi con gli amici attorno a una tavola colorata e allegra?

Come organizzare una festa estiva da sogno

Durante l’estate, una delle cose più belle da fare è festeggiare all’aria aperta con gli amici. Giardino, terrazzo, balcone o bordo piscina, poco importa: ciò che conta davvero è la compagnia! E sì, anche saper organizzare al meglio una festa estiva. Aiuta i tuoi clienti a pianificare un perfetto summer party con i prodotti Givi Italia. Quali passi seguire?

  1. Scelta della location
  2. Cibo e bevande
  3. Decorazioni e apparecchiatura della tavola
  4. Musica
  5. Ospiti

Portofino, Limoni, Rattan, La Fraise, Kintsugi: la mise en place non potrà essere più estiva

Con i coordinati tavola Givi Italia sarà un gioco da ragazzi portare l’estate sulla tavola!

Portofino: lo stile marinaro è una tendenza di design

Il mare è da sempre uno dei temi più ricercati per chi festeggia un evento in piena estate: una cena elegante, un pranzo informale o un semplice compleanno.

Lo stile marino, con i suoi colori e con gli elementi del mare (aragosta, cavalluccio marino, conchiglia e corallo) creerà un ensemble impeccabile adatto davvero a qualsiasi occasione.

Limoni: un vero e proprio boost di energia e buonumore

Questi frutti, con il loro favoloso profumo e il loro giallo intenso, hanno conquistato non solo il mondo della moda ma anche quello dell’interior design e soprattutto dell’arredo tavola. Anno dopo anno questo frutto torna ad essere il protagonista indiscusso di una tendenza carica di vibrazioni positive.

Il ricercato decoro giallo e blu del coordinato Lemon Chic si sposa perfettamente con la linea vetro con finitura effetto diamante.

Rattan: intrecci naturali su una moderna forma geometrica

Piatti, bicchieri e tovaglioli dal design essenziale, un set versatile che sarà l’ideale per mise en place estive cariche di charme ed eleganza.

Perfetto con tovaglie e sottopiatti a contrasto per un risultato ancora più fresco e brioso. Gli accessori in vetro e metallo finitura oro sapranno donare a questi piatti un tocco di luce e impreziosire la tavola.

Fraise Chic: brioso ed effervescente!

Nei toni candidi del bianco, del rosso fragola e del verde intenso, ci riporta alla mente il ricordo di un pic-nic su un prato fiorito.
Ideale per pranzi e cene in giardino e, perchè no, un aperitivo informale.

Consiglia ai tuoi clienti di abbinarlo alle posate in metallo (sia nella nuances argento che oro), al set vetro verde salvia, alle bowl a forma di fiore in vetro in varie nuances. 

Come completare la mise en place estiva? Facile coi divertenti piatti sagomati a forma di fragola di bosco, perfetti per servire in tavola frutta e dessert!

Kintsugi Green & Yellow: per una mise en place elegante e sofisticata

Il decoro Kintsugi si ispira all’arte giapponese che insegna la filosofia che anche da una crepa può nascere bellezza. Per una mise en place trendy e raffinata, adatta a qualsiasi occasione: un pranzo in famiglia, una cena tra amici o per festeggiare l’estate.

Piatti, bicchieri e tovaglioli con decoro di eleganti maioliche tono su tono e preziose finiture oro metal.

Mise en place estiva? Meglio se green!

Givi Italia rilancia la sua identità green e l’impegno verso produzioni ecologicamente sostenibili recependo appieno la direttiva europea SUP: abbiamo infatti eliminato completamente ogni tipo di film plastico dai piatti in cartoncino sostituendolo con un rivestimento a base acquosa che ne garantisce il contatto alimentare.

Per quanto riguarda i bicchieri monouso, la Commissione Europea ha definito nuove specifiche di marcatura che sono diventate obbligatorie per tutti i bicchieri monouso.

Anche in questo caso, la nostra azienda ha progettato una soluzione pertinente e conforme ai nuovi requisiti richiesti dalla legge preservandone integralmente il design. La marcatura è, infatti, posizionata correttamente sulla superficie del bicchiere bianco che verrà inserito in modo pratico e semplice in una cover in cartoncino decorato.

Hai già richiesto il catalogo Givi Italia per scoprire tutte le collezioni estive?

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2022 in grande stile!