Have a Trendy Christmas: il nuovo catalogo stagionale per un Natale da sogno

L’attesa è finalmente terminata e il nuovo catalogo stagionale 2022 di Givi Italia è disponibile! Sei pronto a consigliare al meglio i tuoi clienti su come allestire le più belle tavole di Natale e Capodanno?

Noi abbiamo fatto del nostro meglio, lo sforzo creativo è stato notevole (modestia a parte!) e, sfogliando il catalogo, ne avrai la prova! Le novità sono davvero tante: più di 10 nuove collezioni tavola oltre a tantissimi accessori. Qualche esempio? Candelabri in vetro oro, tovaglie effetto tessuto, eleganti candele ornamentali, posate vintage e… non vogliamo certo svelarti tutto ora!

Catalogo stagionale 2022: qualche piccola anticipazione

Un catalogo stagionale completamente rinnovato per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più attento al design e alle ultime tendenze.

Christmas Flower: l’eleganza del bordo a raggiera

L’elegante bordo a raggiera rossa, rifinito da un luminoso bordino oro metal, incornicia il decoro centrale. Una sinuosa stella di Natale tra rametti di pungitopo e bacche, linee geometriche ed elementi naturali si completano creando un connubio perfetto tra modernità ed eleganza.

Merry Gold Christmas: lo scintillio dell’oro a tavola

Un delizioso decoro di agrifoglio, vischio e abete è il protagonista di questo set tavola. Raffinate finiture oro metal completano il decoro regalando alla mise en place bagliori luminosi e caldi riflessi per un effetto chic ed elegante.

Christmas Rattan: la natura a tavola

Raffinati intrecci di fibre naturali accolgono una ghirlanda di rametti, bacche, tralci di abete e fiori di cotone. Questo set tavola è ideale per una perfetta mise en place in stile country chic.

Givi Italia, sempre più green… anche nel catalogo stagionale 2022!

Givi Italia rilancia la sua identità green e l’impegno verso produzioni ecologicamente sostenibili recependo appieno la direttiva europea SUP (Single Use Plastic) emanata nel 2019 per abolire il consumo di plastica nei prodotti monouso in Europa.

Nonostante l’Italia abbia adottato la Direttiva in modo blando, la nostra azienda ha fin da subito preso una posizione chiara adeguandosi scrupolosamente alle linee guida europee ed eliminando completamente ogni tipo di film plastico dai piatti in cartoncino e sostituendolo con un rivestimento a base acquosa che ne garantisce il contatto alimentare.

Per quanto riguarda i bicchieri monouso, la Commissione Europea ha emanato il Regolamento di esecuzione (UE) 2020/2151 definendo nuove specifiche di marcatura che sono diventate obbligatorie per tutti i bicchieri monouso.

Anche in questo caso la nostra azienda ha progettato una soluzione pertinente conforme ai nuovi requisiti richiesti dalla legge. La marcatura è posizionata correttamente sulla superficie del bicchiere bianco che verrà inserito in modo pratico e semplice in una cover in cartoncino decorato.

Hai già nel tuo punto vendita i nuovi coordinati natalizi? Taggaci nei tuoi post e nelle tue stories: saremo felici di condividerli!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2022 in grande stile!