Coordinati compleanno per bambini: le novità Givi Italia

L’allestimento della tavola è sicuramente centrale in una festa di compleanno e presentare in maniera perfetta i cibi sarà fondamentale. Consiglia ai tuoi clienti di utilizzare dei coordinati tavola compleanno per bambini, in carta e dal design assolutamente ricercato ed esclusivo. 

Dyno Roar: il coordinato compleanno per i bambini più coraggiosi

Si sa che i dinosauri da sempre esercitano un fascino magnetico sui bambini, queste creature gigantesche e fortissime della preistoria fanno impazzire davvero tutti!

Una festa di compleanno super colorata, un pranzo in giardino o una merenda tra amichetti e compagni di scuola?

Ti proponiamo Dyno Roar: un coordinato compleanno per bambini super cool dove un simpatico Tyrannosaurus rex e un Brachiosaurus sono i protagonisti di piatti sagomati, bicchieri e tovaglioli, a cui potranno essere abbinati candeline su stecco con 2 soggetti assortiti e il festone in carta “Buon compleanno!” lungo 2,50 metri.

Lady Kitty: il coordinato tavola per le bimbe più trendy

Quattro graziose gattine sono le protagoniste di questo coordinato tavola per bambini nelle nuances del rosa e del bianco.

Piatti con 4 soggetti assortiti, bicchieri e tovaglioli sagomati a forma di zampina super cute conquisteranno le tue clienti!

Per un compleanno tra bimbe, una merenda non appena rinizierà la scuola, un pigiama party per festeggiare le vacanze estive, Lady Kitty è il set tavola giusto.

Consiglia l’abbinamento con una tovaglia effetto tessuto color lilla, candeline su stecco con 4 soggetti assortiti, festoni in carta “Happy Birthday” oppure “Buon Compleanno” lunghi 2,50 metri, accessori e vassoi in melamina colore rosa o lilla.

Candy Hearts: il coordinato tavola romantico dalle nuances pastello

Candy Hearts è un set tavola romantico e divertente in quattro favolose nuances pastello e piatti sagomati a forma di cuore.

Che si tratti di una festa, un compleanno, una merenda o come piatto da dolce per concludere un pranzo, questo coordinato tavola per bambini è così versatile che potrai consigliarlo davvero in tantissime occasioni!

Ai piatti sagomati e profilati in oro si aggiungono bicchieri, tovaglioli e accessori in melamina: alzate per dolci alte 23 cm oppure 30 cm e vassoi, nelle colorazioni crema, lilla, rosa e menta.

Hai già nel tuo punto vendita i nuovi coordinati tavola per bambini? Taggaci nei tuoi post e nelle tue stories: saremo felici di condividerli!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2022 in grande stile!