Catalogo Natale 2022: tante novità firmate Givi Italia

Le feste natalizie si avvicinano e inizia a farsi sentire un certo fermento nell’aria: i clienti si preparano al tradizionale shopping natalizio.

Vivere il Natale è un po’ cercare di creare l’atmosfera giusta per poterla condividere con le persone più care.

Preparati anche tu al Natale: scegli i prodotti Givi Italia per il tuo punto vendita! 

Nel nostro catalogo Natale 2022 troverai oltre dieci nuovi coordinati tavola e tanti nuovissimi accessori: candele decorative, tovaglioli sagomati, tovaglie effetto tessuto, candelabri in vetro e molto altro ancora…

Centinaia di prodotti a tema natalizio da proporre ai tuoi clienti. 

Catalogo Natale 2022 firmato Givi Italia: le novità sono il nostro forte!

Tradizione e originalità si sono incontrate per dar vita al nuovo catalogo 2022 con tanti nuovi set tavola dedicati al Natale. L’offerta di coordinati tavola in cartoncino Givi Italia è davvero ricchissima!

Catalogo Natale 2022: Merry Gold Christmas

Un delizioso decoro di agrifoglio, vischio e abete è il protagonista di questo set tavola.

Raffinate finiture oro metal completano il decoro regalando alla mise en place bagliori luminosi e caldi riflessi per un effetto chic ed elegante.
Il set è composto da maxi piatti, piatti da 27 e 21 cm, fondine, bicchieri e tovaglioli.

A ciò si potranno aggiungere le posate in acciaio inossidabile oro satinato, le alzate in melamina bianca con bordo oro, bicchieri e calici in vetro trasparente con bordo oro, sottopiatti o tovaglie effetto tessuto.

Catalogo Natale 2022: Christmas Tradition

Un incantevole bouquet invernale e bordi decorati per ricreare nella mise en place un raffinato susseguirsi di sovrapposizioni a contrasto: nuances verde e rosso si alternano ricreando una tradizionale atmosfera natalizia.

Il set è composto da sottopiatti, piatti da 27 e 21 cm, fondine, bicchieri e tovaglioli con smerlo liberty.

Consiglia ai tuoi clienti di abbinare bicchieri e calici in vetro trasparente con bordo oro, posate in acciaio inossidabile oro satinato, sottopiatto in stoffa verdone e candele decorative.

Catalogo Natale 2022: Frozen Christmas

Bagliori luminosi, puri, freddi, scintillanti. Il Natale non avrebbe lo stesso fascino se non fosse per la neve. Un decoro perfetto per ricreare in tavola una splendida atmosfera invernale.

Il set è composto da piatti da 27 e 21 cm, fondine, bicchieri e tovaglioli con smerlo.

Non potranno poi mancare sulla tavola gli accessori in vetro blu, le posate vintage trasparenti, le alzate in melamina bianca con bordo argento e i sottopiatti.

Catalogo Natale 2022: Holly Christmas

Una tavola natalizia in rosso e bianco: un classico che non passa mai di moda!
Questo binomio cromatico, con un delizioso decoro di agrifoglio e vischio, risulta fresco e delicato allo stesso tempo.

Il set è composto da maxi piatti, piatti da 27 e 21 cm, fondine, bicchieri e tovaglioli con smerlo fiore.

Al coordinato tavola si potranno abbinare gli accessori in vetro verde, le posate vintage perlate avorio, i sottopiatti in stoffa bianchi e le candele a forma di candelabro.

Catalogo Natale 2022: Tartan Holidays

Tra le fantasie di questo tessuto esiste il “tartan in red”, una sovrapposizione di quadri con predominanza di rosso che non può che essere la protagonista della mise en place natalizia. Un decoro che richiama gli elementi della natura e del bosco completa il set tavola, che donerà all’apparecchiatura un tono rustic chic.

Il set è composto da maxi piatti, piatti da 27 e 21 cm, fondine, bicchieri e tovaglioli (sia con smerlo fiore che sagomati).

Suggerisci ai tuoi clienti di abbinare gli accessori in vetro verde, le posate vintage perlate avorio, il runner in stoffa e le candele decorative.

Ma queste sono solo alcune delle novità presenti nel nuovo catalogo Natale 2022: scopri tutti i coordinati Givi Italia per assortire il tuo punto vendita!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2022 in grande stile!