Fiere ed eventi: si riparte dopo il covid

Il Coronavirus ha provocato numerose problematiche in tutta la società, ma si è abbattuto particolarmente nei settori economici che favoriscono l’assembramento e l’incontro tra le persone. Uno di questi è il comparto legato alle fiere e agli eventi.

Secondo alcune stime, l’interruzione delle attività ha provocato un incredibile calo di fatturato, ma allo stesso tempo ha favorito il cambiamento. Infatti, molte iniziative non sono state annullate ma trasferite su piattaforme digitali, che favoriscono il contatto senza mettere a rischio la salute.

Dal 2023 anche Givi Italia tornerà a partecipare a due importanti Fiere di settore che ci consentono di presentare i nostri prodotti ai mercati internazionali, oltre che incontrare i clienti ormai storici che con piacere vengono a trovarci.

Maison&Objet: opportunità di business e interazione creativa

Dal 19 al 23 gennaio 2023 saremo presenti a Maison&Objet, uno dei più prestigiosi appuntamenti fieristici del settore moda casa che si tiene con cadenza semestrale nei mesi di gennaio e settembre.

Maison&Objet è luogo di incontro privilegiato per tutti gli operatori del settore design e innovazione creativa, mobili, biancheria per la casa, oggettistica, decorazioni, altri complementi d’arredo anche per esterno e accessori.

Questa fiera, che si terrà a Parigi presso il Parco delle Esposizioni di Parigi Nord – Villepinte, sarà per noi un’inesauribile fonte di ispirazione: non vediamo l’ora di vedere rappresentato in modi diversi il tema 2023 “Take Care!”.

Ci troverai alla HALL 3.

Spielwarenmesse: la fiera internazionale dei giocattoli, hobby e tempo libero

Dal 1 al 5 febbraio 2023, con Givi Italia International, saremo invece a Norimberga per la Fiera del Giocattolo che ogni anno raccoglie oltre 60.000 visitatori e oltre 2.800 espositori.

Evento imperdibile per i professionisti del settore, questa fiera è comunemente conosciuta con il termine tedesco “Spielwarenmesse”. Marche famose, originali imprese start-up, acquirenti di grandi catene, commercianti indipendenti e innumerevoli rappresentanti dei media rendono la Spielwarenmesse il più importante evento del settore dei giocattoli. 

Qui si creano contatti commerciali, ci si confronta con tante realtà diverse e soprattutto risuona un grande entusiasmo: vivere lo “Spirit of Play” della Fiera del giocattolo!

Come anticipato, saremo a Norimberga con Givi Italia International, azienda nata nel 2015 dall’esperienza trentennale di Givi Italia.
Givi Italia International, con sede ad Hong Kong, mette al servizio dei grandi clienti internazionali il proprio know how fornendo i propri articoli, o linee di prodotti private label su base Fob China.

Le novità nel 2023, quindi, non mancheranno di certo: continua a seguirci sui nostri canali social per essere sempre aggiornato!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2022 in grande stile!