Set tavola per bambini: le novità 2023 firmate Givi Italia

I set tavola in cartoncino per bambini di Givi Italia sono la soluzione ideale per organizzare feste e merende per i più piccoli!

Si tratta di prodotti pensati appositamente per soddisfare i gusti dei bimbi e per allestire le piccole tavolate da pranzo e da merenda a loro dedicate sia per le occasioni in interno che per i momenti di divertimento organizzati al parco o nel giardino di casa. Tra i vantaggi di questi prodotti ci sono la praticità, la sicurezza, la resistenza e il design accattivante, ispirato alle tendenze e alle mode del momento.

Pirates: equipaggio e galeone sbarcano sulla tavola

Chi nella vita non ha mai sognato di essere un impavido pirata come Jack Sparrow?

Questo set tavola permetterà ai tuoi clienti di organizzare una spumeggiante festa a tema che farà impazzire proprio tutti.

Pirates è il nuovo set tavola Givi Italia che consentirà di organizzare un compleanno degno di una ciurma vivace e divertente. Piatti sagomati a forma di teschio di pirata, bicchieri, tovaglioli super colorati e tanti accessori per rendere unica la festa: maschere, banner, candeline colorate, mylar a tema e molto altro.

Happy Farm: praticità e simpatia per la merenda dei più piccoli

La fattoria risulta essere uno dei temi più richiesti per le feste di compleanno dei più piccoli. Il suo successo è sicuramente da ricercare nei suoi protagonisti: simpatici animaletti colorati e disegnati con uno stile divertente ed essenziale!

Un buffo e dolce cagnolino col suo osso, un divertente asinello con una spiga di grano nel ciuffo, un maialino che mangia la sua mela e la spiritosa mucca col quadrifoglio in bocca: un mix di dolcezza immensa e allegria che regalerà momenti di gioia a grandi e piccoli!

Il set tavola è composto da piatti sagomati assortiti, bicchieri con cover in cartoncino e tovaglioli.

 

Non mancano certo gli accessori da abbinare: il festone Buon compleanno, le candeline, cappellini sagomati assortiti e il pallone Mylar stampato.

Pretty Forest: tutta la magia di un bosco incantato

Le bimbe (e non solo) impazziranno per questo set tavola romantico e delicato. Piatti a forma di cuore assortiti nella confezione decorati con gli animaletti del bosco e fiorellini nelle nuances calde e delicate del rosa e dei colori della natura.

Per un compleanno da principessa o per una merenda o un pranzo divertente tra amiche.

Piatti, bicchieri e tovaglioli potranno essere coordinati con candeline, banner e cerchietti Happy Birthday e il divertente palloncino Mylar coordinato.

I set tavola in carta sono la soluzione ideale per le merende, le gite fuori porta e le occasioni speciali dei bambini. Si tratta di prodotti pratici, resistenti e sicuri, perfetti anche e soprattutto per le feste di compleanno.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!