Candeline di compleanno e candele decorative: un must have per il tuo punto vendita

Le candeline di compleanno (numerali o a soggetto) sono un elemento imprescindibile nell’assortimento di un negozio specializzato in articoli per il party. Non rappresentano, infatti, solo un dettaglio per la decorazione della torta, ma permettono ai clienti di personalizzare la propria festa rendendo ogni compleanno un evento unico ed esclusivo.

Per questo motivo le candele di compleanno e quelle decorative non potranno mai mancare sui tuoi scaffali.

Nel nostro catalogo Givi Italia, troverai moltissimi modelli di candeline di compleanno super trendy e candele decorative che renderanno le feste (e le tavole) dei tuoi clienti trendy e indimenticabili. 

Richiedi ora il catalogo!

Perché scegliere le candeline di compleanno e le candele decorative Givi Italia

Givi Italia, con oltre 30 anni di esperienza nel settore di articoli per feste, propone sempre soluzioni di tendenza per rendere ogni occasione, degna di essere festeggiata. 

Oltre all’impatto visivo, vogliamo offrire prodotti di ottima qualità che tutelino l’ambiente e la salute delle persone umana, per questo motivo tutte le nostre candele sono atossiche e possiedono la certificazione Reach, normativa europea che riguarda la registrazione, valutazione, autorizzazione e restrizione delle sostanze chimiche.

La paraffina è una delle sostanze chimiche che normalmente vengono utilizzate per la produzione di candele. Quella contenuta nei nostri prodotti è sicura e priva di sostanze chimiche, perciò i tuoi clienti potranno festeggiare in totale sicurezza. 

Inoltre le candeline di compleanno e le candele decorative Givi Italia hanno un design sempre al passo con i trend del momento e la vasta scelta di colori, finiture e texture rendono l’estetica complessiva di questi accessori ricercata ed accattivante.

Candeline di compleanno Givi: dalle classiche a quelle più particolari per il tuo assortimento

Ogni festa di compleanno ha il suo stile ed ogni stile le sue candeline. È importante riuscire a soddisfare le richieste dei tuoi clienti offrendo loro la soluzione giusta alle loro necessità. Questo è possibile attraverso un assortimento ricco e variegato come quello che ti proponiamo.

Tra i nostri prodotti troverai candele di compleanno numerali in diverse texture (metal, glitter, scintillanti, perlate) e colori assortiti, candeline con scritte, per un augurio speciale, candeline stelo colorate o più particolari con finitura metallica, eleganti e senza tempo, candeline fantasia con soggetto, gattine, cagnolini, pirati, animaletti della fattoria e molto altro, quelle per un party al femminile o a forma di cuore, ideali per qualsiasi occasione come una laurea, una festa di compleanno estiva o per bambini.

I tuoi clienti potranno scegliere quelle più adatte in base al tema della festa che stanno organizzando e sbalordire gli invitati con candeline d’effetto e non banali.

Il loro design unico e di tendenza impreziosirà le torte dei tuoi clienti con stile ed unicità, per un festa originale, personalizzata ed instagrammabile.  

Candele decorative: per completare gli addobbi con stile 

Le candele decorative hanno un enorme potenziale in quanto sono oggetti che possono valorizzare ogni mise en place, perfette anche come idea regalo da lasciare agli ospiti come ricordo. Ecco perchè non dovrebbero mai mancare nel tuo assortimento.

Nella sezione Lifestyle del catalogo Givi Italia potrai trovare un’ampia scelta di candele decorative adatte a rendere la casa dei tuoi clienti accogliente e giocosa.

Candele decorative profumate dalle forme floreali (peonia, rosa e ortensia), candele cilindriche intagliate con effetto in pizzo, ideali ad esempio se i tuoi clienti devono scegliere gli addobbi per la location di un matrimonio o di un evento elegante e chic, candele twist per candelabri da usare per arricchire la tavola delle feste, candele candelabro dalle nuances tenui, perfette per chi ama gli elementi di design per la casa ed infine, le profumatissime Tin candle impreziosite da una confezione in latta decorata. 

Avere nel tuo negozio una varietà di prodotti accuratamente selezionati, garantirà una clientela sempre soddisfatta grazie alla tua attenzione al dettaglio.

Hai già scelto le candele da avere nel tuo shop? Richiedi ora il catalogo Givi Italia!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!