Fiera Vebo 2023: bomboniera, casa, regalo e design

Se vuoi rinnovare i tuoi ambienti e riassortire il tuo negozio – migliorando l’esperienza in store dei tuoi clienti – non puoi assolutamente perdere l’evento più atteso nel settore: la Fiera Vebo 2023. Dal 6 al 9 ottobre, Napoli diventerà la capitale internazionale delle bomboniere, della casa, del regalo e del design, attirando visitatori da tutto il mondo desiderosi di scoprire le ultime tendenze e i prodotti più innovativi.

Ovviamente anche Givi Italia sarà presente: ti aspettiamo al nostro stand PAD 6 CORSIA A-G.

Fiera Vebo 2023: un occhio sempre rivolto al futuro e all’evoluzione

La Fiera Vebo rappresenta un’opportunità unica per gli operatori del settore essendo un evento tipico del mondo B2B che ha l’obiettivo di instaurare relazioni professionali, creare nuove connessioni con i clienti e acquisire nuovi prospect qualificati.

Fiera Vebo 2023: esperienze immersive e sostenibilità

Quali sono le tendenze nel design per il 2023? La tecnologia giocherà un ruolo fondamentale: le opere d’arte, i prodotti e i servizi diventeranno sempre più immersivi e interattivi grazie all’utilizzo della realtà virtuale e aumentata che saranno sempre più utilizzate.

E per quanto riguarda l’architettura? Gli edifici saranno progettati per integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante, utilizzando materiali ecologici e tecnologie avanzate per ridurre l’impatto ambientale.

Fiera Vebo 2023: quali saranno i colori di tendenza nell’interior design?

Quando si tratta di interior design, il colore svolge un ruolo fondamentale nel trasformare uno spazio e creare l’atmosfera desiderata. La scelta delle tonalità e delle sfumature giuste può influenzare notevolmente l’aspetto e la sensazione di una stanza, aggiungendo profondità, personalità e armonia all’ambiente. 

Se vuoi essere aggiornato sulle tendenze in corso e su quelle future, la Fiera Vebo è sicuramente il posto giusto! Tra i colori da scegliere nel 2023 abbiamo il verde muschio, il blu zaffiro, il rosso terra, il beige neutro e il giallo senape: un mix di tonalità calde e fredde, tradizionali e innovative che creano un equilibrio perfetto tra passato e futuro.

Fiera Vebo 2023: ispirazione, cambiamento e formazione

La Fiera Vebo offrirà anche un programma di eventi speciali che includerà workshop, conferenze e presentazioni, dove potrai imparare dalle menti più creative del settore. Avrai l’opportunità di conoscere le ultime tecniche di produzione, le tendenze emergenti e le strategie di marketing più efficaci per promuovere i prodotti di successo.

Segna subito sulla tua agenda le date dal 6 al 9 ottobre 2023 e preparati a vivere un’esperienza indimenticabile alla Fiera Vebo a Napoli.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!