Natale trendy e sostenibile. Scopri i set tavola compostabili di Givi Italia

Quando si organizza un party o un evento speciale, è importante fare una scelta consapevole per ridurre l’impatto ambientale. I set tavola compostabili di Givi Italia sono l’opzione giusta! Oltre ad essere belli e adatti ad ogni occasione, sono anche rispettosi dell’ambiente. 

Richiedi ora il catalogo!

Set tavola compostabili: bellezza ed eco-sostenibilità

Nel nuovo catalogo stagionale Givi Italia troverai un’offerta vastissima, prodotti dalla qualità eccezionale, un design 100% made in Italy ma soprattutto un’eccezionale novità: la garanzia di una totale sostenibilità. 

Quest’anno siamo davvero orgogliosi di comunicare che tutti i nuovi set tavola natalizi 2023 sono 100% compostabili, con la garanzia della brillantezza e della qualità Givi Italia di sempre. Siamo riusciti a unire bellezza ed eco-sostenibilità per far avere a te e ai tuoi clienti praticità, comodità e notevole risparmio di tempo per un Natale di tendenza, alla moda ma sempre sostenibile.

Compostabilità: di cosa è fatta?

Cartoncino biodegradabile + inchiostri ad acqua + totale assenza di film plastico + rivestimento a base acquosa. Questa la nostra formula per un piatto talmente naturale che, smaltito nell’umido, tornerà ad essere una pianta!

Siamo consapevoli del fatto che diventare più responsabili nei confronti dell’ambiente sia una priorità e siamo qui per aiutarti a soddisfare le esigenze dei tuoi tanti clienti che sono sempre stati attenti al tema.

Per questo motivo abbiamo lanciato i nuovi set tavola natalizi 2023, completamente compostabili utili per ridurre l’impatto ambientale e per promuovere uno stile di vita eco-friendly.

Il tuo Natale è al sicuro con i set tavola compostabili di Givi Italia

Eh si, hai letto proprio bene. Possiamo garantirti già da ora che i tuoi clienti saranno super felici di trovare un così vasto assortimento sullo scaffale: più di 20 coordinati tavola a tema natalizio dal design unico e originale, adatti a tutte le età e per gli stili di tutti gli ambienti.

In noi troverai sempre un partner affidabile con una consolidata esperienza nel settore che saprà:

  • supportarti nelle vendite, anche con strumenti digitali che ti consentiranno di effettuare i riordini last minute;
  • consegnarti il 100% del prodotto ordinato nei tempi concordati; 
  • garantirti che i prodotti Givi Italia saranno i primi a uscire dal tuo negozio e a essere riordinati! (Questo siete sempre voi clienti a dircelo!)

Se non l’hai ancora fatto, prenota ora i set tavola compostabili di Givi Italia: non aspettare che si esauriscano. Accedi ora alla tua area riservata per fare l’ordine!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!