Il Natale è vicino: completa la tua proposta natalizia con Givi Italia!

A fine mese, una volta passata la frenesia di Halloween, ci si dovrà preparare in grande stile alla Festività per eccellenza a cui molti stanno pensando già da fine estate… il Natale! Si, il periodo più magico dell’anno si avvicina, Ottobre e Novembre scorrono velocemente e non puoi trascurare il fatto che i tuoi clienti stanno già cercando qualcosa di speciale per le loro tavole festive.

Se ancora non hai fatto il tuo ordine natalizio o desideri integrarlo con alcune scelte di classe, siamo qui per te! Ma affrettati, i nostri coordinati natalizi si stanno esaurendo rapidamente!

christmas flower

Christmas Flowers: eleganza e praticità per le tue feste sostenibili

Uno dei nostri set tavola preferiti per questa stagione natalizia è Christmas Flowers. Questa collezione, riciclabile nella carta, incarna l’eleganza e lo stile senza tempo che si ricerca per le festività. Il set tavola, decorato con una sinuosa stella di Natale tra rametti di pungitopo e bacche incorniciata da linee geometriche, crea un connubio perfetto tra modernità ed eleganza.

Nel nuovo catalogo natalizio, oltre a questa, troverai oltre 20 nuove linee dal design unico, partendo dai decori più tradizionali a quelli più chic ed eleganti.
Ma c’è una grande novità!
Tutte le nuove collezioni 2023 sono belle, pratiche e soprattutto green: possono, infatti, vantare la certificazione di compostabilità.
Un vantaggio immenso per i tuoi clienti che potranno organizzare il cenone o il pranzo in modo facile e sostenibile e che, finita la festa, non dovranno fare altro che gettare tutto nell’umido.

Ma attenzione, la disponibilità è limitata, quindi non perdere l’opportunità di offrire loro gli straordinari set natalizi Givi Italia. Oltre a Christmas Flowers, dai un’occhiata alle altre collezioni che arricchiranno la tua vetrina e il tuo scaffale natalizio. Accedi ora alla tua area riservata!

Integra ora il tuo ordine natalizio 

Il tempo stringe. Non aspettare l’ultimo momento per completare la tua selezione natalizia.

Il nostro team vendite è a tua disposizione per fare un riordino con te e per garantirti consegne tempestive, fornendoti suggerimenti e consigli su come addobbare la tua vetrina a tema!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!