Benvenuto Autunno: i nuovi table trend di Givi Italia per una vetrina dai toni avvolgenti e chic!

Pronti a dare il benvenuto alla stagione dell’Autunno? Passato il periodo delle cerimonie, sappiamo che l’esigenza nel tuo punto vendita è di dare una veste nuova alle tue vetrine. I tuoi clienti sono già nel mood foliage e per accompagnarli al Natale hai bisogno di attirare la loro attenzione con delle decorazioni e mise en place con nuances più calde.

La nostra proposta autunnale è una selezione di prodotti che rappresentano una valida alternativa o una proposta complementare al classico Halloween.
I nostri nuovi set tavola sono già pronti per essere ordinati e per rendere le tavolate dei tuoi clienti calde, accoglienti ed eleganti.

hello fall

Hello Fall: accogli l’autunno con tonalità morbide e avvolgenti

Con l’arrivo delle giornate più fresche, nulla può battere il fascino di Hello Fall, il nostro set tavola che cattura l’essenza di questa stagione magica. Con tovaglioli, bicchieri e piatti con deliziose fantasie del sottobosco arricchiti di accessori come calici, candelabri e bowl in vetro, noi di Givi Italia abbiamo pensato a come scaldare la tua vetrina con prodotti nuovi, riciclabili e compostabili.

I dettagli fanno la differenza e la nostra Collezione “Hello Fall” è il modo perfetto per trasformare qualsiasi brunch o cena in un’esperienza da condividere con gli amici (anche sui social!)

Black&Gold: eleganza e semplicità per ogni occasione

La nostra serie Black&Gold è la sintesi dell’eleganza e della semplicità.
Questo set tavola con le sue linee pulite e rigorose e l’accento deciso dato dal contrasto fra nero e oro, è perfetto per una tavola di carattere e per un evento serale davvero chic!

I tuoi clienti potranno utilizzarlo per cene eleganti, compleanni importanti o per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. È un coordinato versatile che offre una nota di contemporaneità senza rinunciare alla raffinatezza. Lo trovi qui in anteprima fra i table trend!

black&gold
blue&gold

Blue&Gold: Innovazione e Raffinatezza

Fra i set tavola in evidenza del mese troverai anche il nostro Blue&Gold. Questo abbinamento di colori deciso, moderno e innovativo è la scelta perfetta per i compleanni più trendy e gli eventi più glamour e perchè no anche per una tavola natalizia davvero trendy!

Con Blue&Gold, i tuoi clienti potranno portare sulla loro tavola un tocco di classe e raffinatezza che non passerà inosservato. È l’opzione ideale per chi vuole distinguersi e stupire gli ospiti.

I coordinati autunnali nella tua area riservata.

Non perdere tempo! Gioca d’anticipo anche con i tuoi clienti e scopri questi nuovi set tavola autunnali nella tua area riservata.

Il nostro team vendite è come sempre disponibile per garantirti consegne puntuali, suggerimenti sugli ordini e offrirti il miglior servizio possibile pre e post vendita.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!