Catalogo Natale 2023: scopri le magiche novità firmate Givi Italia

Le festività natalizie sono un momento magico dell’anno, e c’è un’eccitazione palpabile nell’aria mentre ci avviciniamo al Natale. Le strade si illuminano, le case si adornano con luci scintillanti e i cuori si riempiono di gioia. 

Se possiedi un negozio di articoli per party, sai quanto sia importante offrire prodotti speciali per aiutare i tuoi clienti a creare momenti indimenticabili. Givi Italia è qui per aiutarti a prepararti per il Natale del 2023, con una serie di nuovissime e affascinanti aggiunte al nostro catalogo.

Catalogo stagionale 2023: un mondo di magiche novità

Nel nostro catalogo Natale 2023 spiccano nuovi meravigliosi coordinati tavola, nonché una vasta selezione di accessori che renderanno le tavolate dei tuoi clienti ancora più speciali.

Christmas Whishes: l’incanto del Natale

Il coordinato Christmas Whishes è un’ode all’incanto del Natale. Il design è carico di decorazioni classiche del Natale quali fiocchi, campanelli e bastoncini di zucchero, ma il vero protagonista del set è l’albero di Natale. Questo set include piatti di varie dimensioni, bicchieri e tovaglioli impreziositi da dettagli chic dai toni luminosi. Sceglilo se vuoi accontentare i tuoi clienti con un gusto più classico, ma che desiderano una tavola luminosa e chic.

Melograno: il frutto simbolo del Natale

Il Melograno è un’altra new entry per questo nuovo catalogo Natale 2023, che cattura il gusto dell’inverno con un design incantevole. Questo set tavola presenta un motivo di melograno, simbolo di abbondanza, che insieme a una cornice ornata di foglie nei toni naturali del verde bosco, bacche e fiori, donano un tocco di sosfisticata raffinatezza alla tavola dei tuoi clienti.

Il Mix&Match natalizio per eccellenza 

Un delizioso decoro centrale arricchito di foglioline di pungitopo, petali bianchi delle rose di Natale e bacche rosse. Questa commistione di simbologia natalizia è la nuova decorazione scelta per il set tavola Magia del Natale. Consiglia ai tuoi clienti tutto il set tavola composto da piatti maxi e piatti da 27 o 21 cm, insieme ai tovaglioli e bicchieri con lo stesso motivo per una tavola aggraziata dall’effetto semplice ma luminoso grazie ai bordi dorati che completano il design. 

Il Natale dei bimbi 

Il coordinato Santa’s Friends celebra la gioia del Natale con un design giocoso, pensato appositamente per i bambini. Babbo Natale e i suoi amici decorano piatti che riprendono la sagoma dell’albero di Natale, insieme a bicchieri compostabili e tovaglioli, portando il sorriso a tavola e stupendo gli ospiti grazie al suo design unico!

Il vintage a tavola

Un set tavola prezioso cui protagonista è una pallina rossa a forma di mongolfiera impreziosita da foglie e bacche rosse. Stiamo parlando del nuovissimo set tavola Christmas is in the air che donerà alla tavola un’atmosfera romantica e raffinata con il fascino retrò che evoca la bellezza della tradizione natalizia. 

Raffinate finiture oro metal completano il decoro regalando alla mise en place bagliori luminosi e caldi riflessi per un effetto chic ed elegante.

Il set è composto da maxi piatti, piatti da 27 e 21 cm, fondine, bicchieri e tovaglioli.

Se gestisci un negozio di articoli per party, offrire prodotti straordinari è essenziale per aiutare i tuoi clienti a creare momenti indimenticabili. Con il catalogo Natale 2023 di Givi Italia, hai accesso a una vasta gamma di prodotti straordinari che renderanno ogni tavola speciale. Scegli Givi Italia per garantire un Natale indimenticabile ai tuoi clienti e rendi il tuo punto vendita il luogo ideale per trovare tutto il necessario per celebrare le festività in grande stile.

Non perdere l’opportunità di offrire ai tuoi clienti il meglio del Natale. Scarica ora il nuovo catalogo per assortire il tuo punto vendita e preparati a un Natale magico e straordinario!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!