Come apparecchiare la tavola di Natale: i consigli di Givi Italia

Il Natale è il momento magico per eccellenza durante il quale le case si riempiono di gioia, calore e condivisione.

Uno degli elementi centrali di questa festa sono i pranzi e le cene, momenti di convivialità dove amici e parenti si riuniscono e che rendono la tavola il cuore pulsante della casa.

Anche quest’anno, Givi Italia ti propone dei set tavola natalizi per dar vita ad un’atmosfera calda ed accogliente, oltre a fornirti preziosi consigli su come apparecchiare la tavola di Natale.

Christmas Whishes: l’albero è il protagonista della tavola di Natale

Immancabile elemento natalizio e simbolo delle feste: la magia dell’albero addobbato!

Christmas Wishes porta in tavola l’allegria dello spirito natalizio: deliziosi addobbi rossi e dorati incorniciano l’albero di Natale per uno stile classico con un luminoso tocco di eleganza.

Il set tavola racchiude un’atmosfera natalizia classica e familiare: deliziosi dettagli luminosi e un elegante bordo rosso contornano tovaglioli, bicchieri, piatti da 21 cm  e 27 cm e fondine.

Ad arricchire la mise en place troviamo candele e portatovaglioli che richiamano la forma dell’albero ed altri elementi decorativi e funzionali come sottobicchieri, runner e vassoi nei colori rosso ed oro.

laurea
laurea

Tavola di Natale a quadri? Scegli Christmas in Tartan

Se preferisci i toni freddi, Christmas in Tartan è la soluzione perfetta!

Un intramontabile decoro tartan si unisce alle decorazioni floreali per creare una mise en place accogliente e festosa.

Uno stile vintage ma sempre d’impatto ed attuale, che troverai anche nelle posate in acciaio inossidabile color avorio

Anche in questo caso potrai comodamente scegliere il formato più comodo, con i nostri piatti disponibili in quattro diverse versioni: 21, 24, 27 cm o il maxi formato da 33 cm: ogni tua deliziosa pietanza verrà accompagnata in modo perfetto!

Magia del Natale: il classico che non tramonta mai!

Luce ed eleganza si uniscono per uno stile classico ed eterno! 

Piccoli e delicati dettagli richiamano la natura: petali di rosa di Natale, bacche rosse e foglioline di pungitopo, che si uniscono alla semplicità aggraziata ed elegante del bianco e oro.

Ad arricchire questo set troviamo porta tovaglioli dorati, con un caratteristico intreccio di fili, e raffinate candele decorate con glitter color oro, per donare ancora più luminosità alla tavola!

laurea
laurea

Cherry Christmas: per un tocco glam e fuori dagli schemi

Infine, tra le novità di quest’anno troviamo una proposta particolare e seducente: Cherry Christmas.

Questo set tavola ti trasporterà in un ambiente raffinato e glamour, per tutti i rivoluzionari che amano festeggiare la tradizione rompendo le righe!

Le nuances rosso ciliegia e rosa cipria sono l’accostamento perfetto per trasformare la tavola di Natale, sorprendendo tutti i tuoi ospiti!

Seguendo queste idee puoi trasformare la tua tavola in un vero capolavoro natalizio, accogliendo i tuoi ospiti in un’atmosfera calda e festosa.

Un’occasione speciale per te: acquista il tuo set tavola natalizio con uno sconto del 50% sulla spedizione! 

Visita il nostro shop e trova gli elementi perfetti per dar vita al tuo personalissimo stile natalizio!

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!