Cosa consigliare ai tuoi clienti per organizzare un perfetto gender reveal

L’esprienza del gender reveal è un momento emozionante che coinvolge amici e familiari: non solo un modo per comunicare in modo allegro e giocoso il sesso del nascituro, ma una vera e propria occasione per festeggiare il nuovo arrivo in famiglia circondati dall’affetto e amore dei propri cari.

Il fenomeno del gender reveal arriva dall’America e negli ultimi anni è diventato un’usanza sempre più diffusa ed attesa.

Ecco i nostri consigli per aiutare i tuoi clienti a organizzare un gender reveal indimenticabile!

Gender Reveal: scelta del tema e dei colori

Scegliere un tema specifico aggiunge un tocco personale all’evento, creando una narrazione che collega tra loro tutti gli elementi: orsetti, nuvolette, teneri animaletti o principi e principesse: tutto dipende dalla fantasia e preferenze dei futuri genitori. 

Tradizionalmente, rosa e azzurro sono utilizzati per rappresentare il sesso del bambino, ma alcune famiglie preferiscono optare per colori neutri.

I prodotti Givi Italia vengono incontro ad ogni esigenza sia con palette classiche che temi particolari e ricercati: unicorni, sirene, palloncini colorati e festoni per tutti i gusti.

Guida i tuoi clienti verso una scelta che rispecchi al meglio la loro personalità.

Coinvolgimento e giochi durante il Gender Reveal

Coinvolgere gli ospiti attraverso giochi e attività renderà l’evento indimenticabile. Proponi di organizzare giochi a squadre per indovinare il sesso del bambino o suggerisci attività interattive in linea con il tema scelto, come caccie al tesoro o quiz divertenti che riguardino i neogenitori.

Opzioni creative per la rivelazione

Il momento più importante è arrivato! Esplora opzioni creative per rivelare il sesso del bambino: puoi proporre una torta a strati colorata all’interno, scatole con palloncini colorati, party popper o fumogeni. La chiave è mantenere la sorpresa e rendere il momento speciale.

Gender Reveal: un dono anche per gli ospiti

Per concludere in bellezza l’evento proponi dei piccoli doni per ringraziare ogni ospite. Oggetti personalizzati come portachiavi o tazze oppure creazioni fai-da-te che esprimano la gratitudine e felicità di aver condiviso insieme un momento così speciale e importante.

Con questi consigli i tuoi clienti si sentiranno coccolati e ti saranno estremamente grati per il supporto: guidali passo passo in questo momento importante della loro vita.

Richiedi il catalogo Everyday di Givi Italia per offrire loro tante opzioni eleganti e divertenti, che renderanno il Gender Reveal unico e speciale.

Se sei un rivenditore, richiedi il catalogo!

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2023 in grande stile!