Jingle Bells: il Natale firmato Givi Italia

Jingle bells, jingle bells, Jingle all the way. Oh, what fun it is to ride in a one horse open sleigh” scriveva James Lord Pierpont nel lontano 1857.
Questo brano, originariamente scritto per essere cantato nel Giorno del Ringraziamento, è stato poi sempre associato alla magia del Natale.

Givi Italia festeggia il Natale insieme a te, creando collezioni pensate per impreziosire la tavola con eleganza e semplicità.

Con Jingle Bells il Natale è magico

Il decoro che ti presentiamo rappresenta l’atmosfera tipica del Natale e rimanda a momenti magici come l’addobbo dell’albero in famiglia con in sottofondo le note della tradizionale canzone Jingle Bells, che ha ispirato il nome del piatto.

Macchinina, cavallino a dondolo, pattino da ghiaccio e palline sono gli elementi caratterizzanti della linea composta da piatto da 27 cm e 21 cm, fondina su forma new wave, bicchiere e tovagliolo smerlato.

Gli accessori creati per questa linea, e che andranno ad arricchire ulteriormente la tavola, sono i segnaposto assortiti, il sottopiatto e il tovagliolo sagomati a forma di macchinina.

Con Givi Italia il Natale è ecosostenibile

I piatti della collezione Jingle Bells sono B.Eco, ciò vuol dire che si biodegradano di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni. La biodegradabilità è la capacità di un prodotto di essere decomposto nella natura da batteri e microorganismi; questa proprietà permette il regolare mantenimento dell’equilibrio dell’ecosistema. La continua ricerca della qualità delle materie prime, unita al rispetto delle vigenti normative in materia, garantisce inoltre che il prodotto sia igienicamente sicuro, eco-responsabile ed eco-sostenibile.

Oltre alla certificazione B.Eco, Givi Italia ha ottenuto la certificazione Aticelca.

Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli Givi Italia sono riciclabili nella carta ottenendo un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.

Richiedi il nostro catalogo per scoprire tutti i coordinati del Natale 2020!

 

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!