L’estate è ormai alle porte e nel tuo assortimento non possono di certo mancare i piatti della linea monocolore, vivaciallegri e resistenti, ideali per un Mix&Match con i piatti e le fondine delle altre linee proposte nel nostro catalogo.

I piatti monocolore Givi Italia, caratterizzati dalla forma NewWave elegante e ricercata, sono disponibili in diversi colori e possono essere abbinati ai relativi tovaglioli e bicchieri.

PERCHÉ SCEGLIERE LA LINEA MONOCOLORE GIVI ITALIA?

Ideale per qualsiasi occasione di festa o per chi vuole dare uno stile elegante e raffinato alla propria tavola, la linea monocolore è caratterizzata da piatti (di 21 o 27 cm) e fondine, a cui sarà possibile abbinare bicchieri Tumbler e tovaglioli.

A CASA O FUORI?

La scelta tra festeggiare il compleanno a casa o fuori, dipende da numerosi considerazioni, come ad esempio il numero di invitati e il mese di nascita del vostro bimbo. Se pensate a qualcosa di intimo e piccolo, allora via libera ad una festa a casa dove tutti si sentiranno a loro agio.

In estate si potrà pensare di organizzare una festa al parco: coperte, giochi e tavoli allestiti con piatti, bicchieri, tovaglioli, fondine e vassoi coordinati tra loro! In inverno, potrete prendere in considerazione locali kid friendly.

I colori disponibili per questa linea sono molteplici: dai colori pastello al blu, al nero per poi passare a tonalità più particolari come l’oro, l’argento o il perla.

Tutti i colori utilizzati sono brillanti e nitidi: la resa sul prodotto è senza eguali!

” Inoltre, anche per la linea monocolore le consegne saranno garantite e in tempi ristretti, avendo sempre disponibilità di merce nei nostri magazzini! “

La carta utilizzata per realizzare i piatti monocolore B.Eco  è di pura cellulosa non riciclata, che rende il prodotto completamente idoneo al contatto alimentare fronte/retro.

Il livello di sicurezza di questi piatti è quindi del 100%, garantendo un’alimentarietà a 360°.

IL MONOCOLORE È B.ECO!

Come molte altre linee, anche la linea monocolore NewWave è contrassegnata dal marchio B.Eco: questi articoli super colorati sono, quindi, biodegradabili ed ecologici

La prova? Un piatto B.Eco si dissolve di oltre il 90% nell’arco di 90 giorni!

La continua ricerca della qualità delle materie prime, unita al rispetto delle vigenti normative, garantisce che il prodotto sia igienicamente sicuro, eco-responsabile ed eco-sostenibile.

Le richieste arrivate da parte dei nostri clienti sono state numerose, non rischiare di non avere nel tuo assortimento la nostra linea monocolore NewWave: il mantenimento del prezzo è garantito entro il 30 Giugno!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!