Tuffati in una festa scintillante, trasforma il tuo party in un meraviglioso universo sottomarino! Con la collezione Mermaid di Givi Italia è vietato non sentirsi sirenette: una tendenza soprattutto femminile che nel corso dell’ultimo anno ha spopolato nella moda facendo brillare le ragazze dalla testa ai piedi. Sì perché quello Mermaid è uno stile davvero sfavillante grazie a effetti cromatici iridescenti e pioggia di glitter; colori come l’azzurro, il verde acqua, l’argento, il turchese, il lilla e il rosa si combinano per un caleidoscopico risultato finale.

Mermaid: un trend perfetto per i tuoi 18 anni!

Se stai preparando la festa per i tuoi 18 anni la tendenza “sirenetta” non potrà mancare nel tuo allestimento; sarai sicuramente alla moda e trasporterai gli invitati in un mondo incantato. I rivenditori Givi Italia sapranno proporti infinite soluzioni a tema Mermaid per il tableware e per la decorazione: piatti, bicchieri, tovaglioli, candeline, picks, festoni e coroncine accenderanno il tuo compleanno con bagliori inediti.

Anche per le bimbe più piccole quella Mermaid è una collezione da non perdere: glitter ed effetti luccicanti affascinano da sempre le piccole sognatrici che saranno felici di trasformarsi per un giorno nelle protagoniste di un universo fantastico.

Givi Italia: non solo tendenza, anche attenzione all’ambiente e sicurezza

L’intera collezione Mermaid di Givi Italia ha ottenuto la certificazione FSC (Forest Steward Council); significa che tutti i prodotti provengono da una foresta e da una filiera di approvvigionamento gestita in modo responsabile.
Le candeline, in particolare, oltre ad essere un accessorio glamour grazie ai glitter e alla finitura elegante, rispettano il regolamento Reach previsto dal Ministero dell’Ambiente: una certificazione che assicura un elevato livello di protezione della salute umana e dell’ambiente.

Con Givi Italia il tuo party è sempre alla moda e la collezione Mermaid stupirà tutti i tuoi invitati. Contattaci per scoprire il rivenditore Givi Italia più vicino a te!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!