Con Givi Italia sarà un party…da paura!

Halloween è la notte magica per eccellenza, un simbolo per tutti gli appassionati di horror ed un’occasione in cui anche chi non ama il genere, è ben felice di mettere una maschera mostruosa e partecipare ad un party con gli amici.

Halloween non ha origini americane, ma è prettamente una festa europea.
Per quelle popolazioni che basavano la loro sopravvivenza principalmente sull’agricoltura, l’anno nuovo iniziava il 1° novembre e nella notte del 31 Ottobre si festeggiava Samhain, ovvero la fine dell’estate, in cui i mortali ringraziavano gli spiriti per i raccolti estivi.

Anche l’usanza del trick-or-treat, cioè del “dolcetto o scherzetto“, che ogni 31 ottobre fa spostare di casa in casa migliaia di bambini alla ricerca di caramelle e snack vari, deriva appunto da questa credenza: i bambini si travestono da spiriti, fanno visita alle famiglie guidati dalle lanterne zucca e ottengono dolci in cambio della loro “benevolenza”.
Ma ai malcapitati che si trovano sprovvisti di dolcetti, i bambini sfoderano il loro peggior repertorio di scherzetti!

E tu sei pronto per affrontare la notte più spaventosa dell’anno?

Utilizza il nostro “mostruoso” coordinato Halloween: piatti, bicchieri e tovaglioli che, abbinati ai giusti accessori, riusciranno a trasformare la tua festa in un party da brivido! Abbinalo alla linea Monocolore nera, biodegradabile ed ecologica, ed utilizza infine una tovaglia Monocolore arancio: l’atmosfera che si verrà a creare sarà davvero spettrale!

Anche il buffet dovrà essere a tema: forme spettrali come i fantasmini di marshmallow o qualche ragnetto di cioccolato! Non sei ancora sazio? Affonda i tuoi denti aguzzi su cupcake o su spaventose torte a tema!

Ricorda poi che zombie, vampiri e streghe non bevono acqua! Realizza spaventose idee da bere e versale nei nostri Bicchieri Teschio: sarà un Halloween drink da paura!

Sistema sulla tavola i tuoi dolci spettrali grazie agli accessori Givi Italia: pirottini con zucchette, mini pirottini con pipistrelli, party box, alzate per dolci, decorazioni in cartoncino alimentare per muffin e cupcake.

 

Con i prodotti Givi Italia riuscirai sicuramente ad organizzare una festa “da brividi”.
Contattaci per scoprire il rivenditore Givi Italia più vicino a te!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!