Givi Italia interpreta il Natale a tavola. La collezione Winter Holidays

“It’s the most wonderful time of the year!” cantava Andy Williams negli anni ‘60 in uno dei più celebri brani natalizi di tutti i tempi.

Il Natale è il tempo della magia e dello stupore, un tempo atteso da tutti, grandi e piccini, con la stessa eccitazione. Con le nostre collezioni, valorizziamo la tavola delle feste in base alle tendenze del periodo coniugando moda e tradizione, innovazione e stile.

Con Winter Holidays di Givi Italia il Natale si fa classico ed elegante

La collezione Winter Holidays dona personalità ad ogni ambiente e si sposa in modo armonico con un arredamento classico, riscaldando gli spazi di vita più moderni con i classici colori natalizi: il verde e il rosso dell’agrifoglio, il bianco della neve; sullo sfondo, un delicato e fiabesco paesaggio invernale ci porta con l’immaginazione davanti al caminetto acceso e ad allegre tavole imbandite cariche di spontaneità, calore, gioia e sorrisi.
La collezione ideale per accendere il Natale con eleganza e ricercatezza, rendendolo ancor più suggestivo.

Non solo attenzione alle tendenze attuali: con Winter Holidays, Givi dimostra di essere anche amica dell’ambiente. I piatti di questa collezione sono certificati B.Eco e quindi biodegradabili (si decompongono del 90% nell’arco di 90 giorni); ecologici sì, ma senza rinunciare a design, resistenza e qualità.

 

Winter Holidays, una collezione completa di tanti accessori per la tavola

Winter Holidays arricchirà la tua tavola con maxi piatti, piatti da 21 e 27 cm, fondine, vassoi, tovaglioli, bicchieri, runner in tessuto, eleganti segnaposto e portaposate in carta perlata. Personalizza ogni posto a tavola! Con Givi Italia potrai accogliere gli ospiti per il pranzo o la cena di Natale in un’atmosfera magica.

Scegli di stare in famiglia per Natale, scegli di firmare la tua tavola Givi Italia. Contattaci per scoprire il rivenditore più vicino a te!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!