Rose Gold: la tendenza del momento interpretata da Givi Italia

Dall’arredamento alla moda, passando per il beauty e per l’hairstyle, il Rose Gold brillerà tra i colori della primavera-estate 2020.

Conosciuta anche con il nome di biondo fragola, questa nuance scintillante come l’oro e calda come il rame ti accompagnerà durante la calda stagione, donando carattere e stile al tuo look.

Rose Gold: il colore perfetto per il Wedding

L’oro rosa è senza dubbio il colore del momento: questa tendenza ha contagiato sia il mondo dell’home decor che quello “Wedding”.

Il motivo di questo successo? Il Gold Rose è una nuance facile da utilizzare anche nell’arredamento – molto più dell’oro o del rame – e si abbina alla perfezione a due materiali di forte tendenza nell’interior design, il legno e il marmo, donando loro eleganza e luce.

Ricercato ed elegante, l’oro rosa è un colore femminile e sfizioso, perfetto per chi vuole dare alle proprie nozze un tocco chic.

Grazie al finish metallico, il Rose Gold assume un carattere diverso in base al contesto: glamour con un allestimento moderno, sofisticato se abbinato ad un allestimento più classico.

Il Rose Gold di Givi Italia

Il nostro Design Lab non poteva farsi scappare l’occasione di proporre una collezione che richiamasse la tendenza Rose Gold.

Dall’incontro tra oro rosa e stampe floreali nasce la prima grande novità del catalogo 2020: Wedding in Rose Liberty!

Una ricercata composizione di rose nei delicati toni del color rosa, fiori contornati da piccole foglioline verdi e con il bordo rose gold: questo tableware sarà il protagonista di matrimoni chic e romantici.

La collezione è stata realizzata sul nuovo shape Embossed: un piatto dalla nuova silhouette estremamente elegante e ricercata, che prende ispirazione dai più classici piatti in porcellana.

Il Wedding in Rose Liberty, come tutte le altre collezioni firmate Givi Italia, è in possesso della certificazione Aticelca e B.Eco.

Grazie alla qualità dei materiali impiegati, il 100% dei piatti, bicchieri e tovaglioli presenti in catalogo sono riciclabili nella carta.

Un grande traguardo per la nostra azienda, che ha a cuore le problematiche ambientali e il futuro dell’ambiente.

Consiglia ai tuoi clienti questo coordinato raffinato e chic: sempre adatto a ogni occasione davvero speciale!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!