Givi Italia celebra il Girl Power! Accendi la tua festa in fucsia con la linea Party Lady!

Parola d’ordine “Girl Power”! Se stai organizzando un compleanno, un addio al nubilato o un party tutto al femminile la soluzione è solo una: fucsia! Givi Italia risponde con la linea Party Lady della collezione Table Trend, creata per tutte coloro che amano il pink style in tutte le sue sfumature e che vogliono ammaliare gli ospiti di una festa favolosa!

Party Lady, la linea supertrendy perfetta per accendere l’atmosfera!

Allegra, divertente e grintosa: sarà la tua festa in fucsia metal firmata Givi Italia.
Nella linea Party Lady il fucsia è protagonista, arricchito da accessori glitter e bagliori metal che renderanno ogni party travolgente.

Piatti dal nuovo shape a forma di cuore, tovaglioli e bicchieri sono gli elementi basic della linea che puoi arricchire con candeline metallizzate, divertenti pick per decorare golosi cupcake o deliziosi stuzzichini, occhiali in colori assortiti e coroncine metal per dare ancor più brio alla tua compagnia e un meraviglioso festone per decorare ogni ambiente con un mood “total pink”.

Givi Italia ama l’ambiente: prodotti riciclabili con certificazione Aticelca

Con Givi Italia ogni party è amico dell’ambiente.
Come tutte le altre collezioni presenti nel nuovo catalogo “Have a trendy party!”, anche i
piatti, bicchieri e tovaglioli della linea Party Lady sono certificati Aticelca: questo significa che sono riciclabili al 100% nella carta.
I prodotti certificati Aticelca, infatti, hanno superato severi test di laboratorio effettuati con il Metodo Aticelca 501/2019, che attestano i livelli di riciclabilità dei materiali cellulosici; in questo modo si consegue un consistente risparmio di legname, di risorse idriche ed energetiche.

Negli ultimi anni Givi Italia si è schierata in modo molto forte al fianco dell’ambiente. È per questo che ogni giorno migliora la propria produzione con l’obiettivo di avere il minor impatto possibile sulla salute del pianeta.

Sei pronta a dar vita a un party indimenticabile?
Trova il rivenditore più vicino a te e scegli la linea Party Lady: non ti resta che festeggiare… “Let’s Party Girls”!

Richiedi o sfoglia il nostro catalogo

Tutta l’eleganza e il design dei nostri prodotti, in linea con le ultime tendenze, all’interno del nostro nuovissimo catalogo, per un 2020 in grande stile!

Sei già un nostro cliente?
Richiedi il catalogo in formato cartaceo riempiendo il modulo dalla sezione del sito dedicata!

Non sei ancora un nostro cliente e vuoi sfogliare un’anteprima del nostro catalogo?
Compila il modulo!